...sUcCeSso...

86 1 0
                                    

1)Il vero segreto per viver bene, è quello di non tenere i sogni in un cassetto, ma di cercare di tramutarli in realtà...Luigi Augusto Belli...

2)La vita è fatta di scelte e di conquiste e puoi viverla sognando o restando sveglio. Solo nel primo caso rischierai di raggiungere i tuoi desideri...Michele Sannino...

3)Un premio inaspettato è spesso la motivazione per un premio meritato...Dario Pautasso...

4)L'esistenza richiede un continuo allenamento per superare la corsa ad ostacoli, i salti in alto e in lungo, i sollevamento pesi e tutte le altre discipline che ogni giorno devi praticare nella palestra della tua vita, mentre ti fai le ossa per diventare un campione di sopravvivenza...Anna Maria D'Alò...

5)Si dice sempre che l'importante non è vincere, ma partecipare. Io preferisco partecipare e aspirare con tutta me stessa a vincere, perché a perdere c'è sempre tempo!...Rita Lombardi...

6)La forza della volontà è quella che ci fa aggrappare alla vita, superando ogni ostacolo...Nicola Dell'Aquila...

7)Basta crederci. Già credere è tutto ciò che la speranza chiede...Monique Noir...

8)Non fregare gli altri, ma impara a fregartene: questa è l'unica vittoria degna di essere vinta...Michelle Cuoreribelle...

9)Quello del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto è un inutile dettaglio, è il contenuto che conta...Lailly Daolio...

10)La cosa che conta è sapere cosa vuoi perché, una volta capito questo, trovi anche il modo e la maniera per ottenerlo...Sonia Sacco...

Le MiGliOri PoEsiE & fRaSi Di SeMpRe ♪♫                                       :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora