il valore DeLL'aMiCiZiA

85 2 2
                                    

Solo i veri amici ti diranno quando il tuo viso è sporco.
(Proverbio siciliano)

L’antidoto per cinquanta nemici è un amico.
(Aristotele)

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.(DA ME)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti. Non camminarmi davanti, potrei non seguirti. Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico.
(Albert Camus)

Una sola rosa può essere il mio giardino… un solo amico, il mio mondo.
(Leo Buscaglia)

Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere, e la cosa migliore che tu possa essere.
(Douglas Pagels)

Alcune amicizie sono fatte a mano, la maggior parte in serie.
(Dino Basili)

Io apprezzo l’amico che trova tempo per me nella sua agenda, ma ho caro l’amico che per me non guarda nemmeno l’agenda.
(Robert Brault)

L’amicizia è una sola anima che abita in due corpi, un cuore che batte in due anime.
(Aristotele)

Gli amici che contano sono quelli che possono essere chiamati alle 4 del mattino.
(Marlene Dietrich)

I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie
(Lao Tze)

L’amicizia non è una grande cosa – è un milione di piccole cose.
(DA ME)

L’amore è cieco. L’amicizia chiude gli occhi.
(Otto von Bismarck)

Amore e amicizia si escludono a vicenda.
(Jean de la Bruyère)

Chi è amico di tutti non è amico di nessuno.
(Arthur Schopenhauer)

Chi smette di essere amico non è mai stato amico.
(Esiodo)

Ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un po’ di se e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.
Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso.
(Jorge Luis Borges)

Le MiGliOri PoEsiE & fRaSi Di SeMpRe ♪♫                                       :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora