*a colazione*
Ciro: "comunque non va bene sta cosa che siete andati in disco senza di noi eh ahah"
Nico: "ma io e Sofi siamo fidanzati ahah"
Ciro: "bah, ma perché tra tutti i fighi qui presenti, ha scelto te.."
Nico: "questo chiedilo a lei ahah"
io: maddai, chi non vorrebbe un NICOLÒ BARELLA nella sua vita"
Fede: "ok, detto sinceramente si vede che siete fatti per stare insieme..Sofi non avete pensato di mettere su famiglia?"
Nico: "ci stavamo pensando.."*guardai Nico*
Nico: "o almeno ahah, io ci stavo pensando.."
io: "puoi dire anche NOI amore eh ahah"
Fede: "ah- comunque volevo dirvi che mi sto sentendo con una ragazza.."
Sofi: "e non me lo hai detto, sei serio ahah?"
Fede: "no, ma è davvero bella"
Nico: "sicuro non più della mia nana"
Fede: "fidati, ora te la mostro, come la vedi ti innamori.."Nico: "meglio la mia Sofi"
Ciro: "che figa"
io: "Fede l'hai scelta bene"
Nico: "no, io l'ho scelta bene"
io: "Nico, abbiamo capito che mi ami e che mi vuoi far alzare l'autostima ma non possiamo negare che se la sia scelta bene
Fede: "peccato che non stiamo ancora insieme"
Nico: "io continuo a preferire Sofia"
io: "beh mi sembra il minimo"
Nico: "vedi che sei gelosa"
io: "io, gelosa, ma che stai a dì?!"-
💕CIAO A TUTTI RAGA COME STATE?💕
scusatemi davvero tantissimo per l'inattività ma ho un sacco di cose da fare e poi ho un po' perso la passione per i calciatori. Vi devo confessare che in realtà ho guardato l'euro 2020 solo per i calciatori ma non importa ahaha.
Continuerò comunque con questa storia.
Volevo scusarmi anche perché non sto scrivendo solo questa storia ma anche altre due sui calciatori e un'altra che si chiama: "la mia esatta metà💞" e ne approfitto per dirvi di andare a leggerla. Non parla di calciatori ma ha tutta un'altra trama ma spero possa piacervi lo stesso. Ci terrei tantissimo se la leggeste, intanto un bacino grande, muah e spero che questa storia vi stia piacendo magari scrivetemelo.
💕 emma 💕
STAI LEGGENDO
Non ho che te🌹|| Nicolò Barella
FanficSono Sofia Chiesa, la sorella di Federico e Lorenzo Chiesa e figlia di Enrico Chiesa. Mi hanno portata a vedere gli europei con Fede ma qualcosa è andato storto..potrei essermi innamorata del suo migliore amico che conosco da anni ma quando l'ho vis...