Pt. 1

1.4K 14 1
                                    

🖇Ciaooooo, sono nuova! questa è la mia prima storia e il protagonista è Draco Malfoy. Spero vi piaccia e nulla, buona lettura<3🖇

Pov's Julia:
31 Agosto-"DRIN DRINNN" è suonato quello stupido oggetto babbano chiamato sveglia, cmq credo che tutti lo odino! Mi sono alzata e mi sono lavata, poi ho sentito mio padre chiamarmi
V:"Tesoro scendi che è pronta la colazione"
Tu:"Si papi arrivo!" Non mi sono ancora presentata, piacere Julia Riddle, ho 16 anni e ho finito il sesto anno di hogwarts e domani finalmente si inizia il settimo, sono una ragazza molto timida tranne che con la mia bff e i mie genitori. Ho dei capelli biondo luminoso mossi e ho delle forme stupende, infatti tutte mi invidiano, occhi verdi e carnagione abbastanza chiara. Tornando a noi...
Scesi le scale di fretta e arrivi al tavolo, sedendomi e iniziando a mangiare tre pancake
V:"Tesoro mio sei felice che finalmente domani inizia il tuo settimo anno?"
Tu:"Si papi sono molto emozionata!"
V:"Ho le mie fonti e ho sentito dire che..."
Tu:"Si?" Mi stavo preoccupando leggermente pk non so cosa voleva dirmi
V:"Molto probabilmente ci sarà un nuovo insegnante"
Tu:"Oh noo, ma in che materia?"
V:"Pozioni"
Tu:"Almeno qualcosa di buono, è la materia in cui vado meglio papi!"
V:"Lo so tesoro ed è anche per questo che sono fiero di te"
Tu:"Grazie papi, cmq vado in camera che mi cambio e poi vado in giardino a leggere"
V:"Certo tesoro vai pure"
Sono salita in camera mi sono messa un jeans strappato sulle ginocchia e un top Calvin Ckain, che copre abbastanza, si ve lo dico🤣 adoro le cose di Calvin Cklain! Metto le mie solite nikee air bianche, una collana regalata da mio padre, molto bella, qualche bracciale, orecchini e profumo, poi prendo il mio libro 'Orgoglio e pregiudizio' e esco in giardino.
8 ORE DOPO
Abbiamo finito di mangiare da poco e sono le 9:00, sono in camera del papi e sto guardando un film e c'è anche la mamma, ah si giusto! Stamattina non ve l'ho presentata pk era fuori per lavoro, ma si chiama bellatrix e con me è moltoooo dolce, potrebbe farmi venire il diabete🤣 ma mi piace così.
V:"Cosa guardiamo tesori?"
B/Tu:"Film romantico!"
V:"Ok ok ho capito"
Tu:"Si hahaha"
B:"Hahaha"
30 MINUTI DOPO
Tu:Mamma, papi vado a letto pk sono stanca e domani mattina c'è scuola"
V/B:"Certo amore vai pure a dormire. Notte!"
Tu:"Buonanotte"
LA MATTINA DELL'1 SETTEMBRE
"DRIN DRINNN"
Tu:"Ok ok ho capito sono sveglia!"
Mi alzo dal letto mi lavo vado in camera e penso a cosa mettere...
Tu:"Cosa posso mettere?! Ah si! Metto questi" Hai messo un jeans strappato sul ginocchio e il solito top Calvin Cklain e l'intimo della stessa "marca" in cui le mutandine sono periz0ma. Poi ti trucchi leggermente e ti spruzzi il profumo e scendi a fare colazione.
B:"Buongiorno amore di mamma come va?"
Tu:"Tutto bene, sono un po emozionata"
V:"Buongiorno tesoro, cmq mi fa piacere che sei emozionata e guarda che se vuoi lì ci sono i tuoi pancake"
Tu:"Grazie"
Mangiamo e una volta finita colazione saluto i miei genitori e vado alla stazione per prendere l'hogwarts espress. Salita sul treno mi siedo in una cabina vuota e per tutto il viaggio leggo poi arrivo a hogwarts e vado in sala grande dove Silente fa il suo annuncio e ha anche detto che da domani in Pozioni ci sarà il nuovo professore. Sono andata in camera mia e ho incontrato la mia bff pansy parkinson
P:"Julyyyyyyyy mi sei mancataaaaaa!"
Tu:"Ciao amoreee mi sei mancata anche tu!"
P:"Hai sentito che arriverà il nuovo professore?!"
Tu:"Si è mio papà ha detto che insegna Pozioni, ma amo speriamo sia giovane, hahaha"
P:"Hai ragione hahaha, potresti farci un pensierino se è carino!"
Tu:"Amo cosa dici sei scema è un professore hahaha"
P:"Io ho solo aiutato, magari sarete amici"
Tu:"Non so cmq io ho sonno ti va di dormire che è tardi sono le 20:55"
P:"Si va dormiamo notte"
Tu:Notte amo" Ti sei cambiata,  messa il pigiama e addormentata.
LA MATTINA DOPO
Mi sveglio e vedo pansy dormire allora la sveglio, ci laviamo, ci vestiamo io con una gonna a quadretti neri e verdi, una maglietta attillata a collo alto e maniche lunghe nera, pk lì già faceva abbastanza freddo. Andiamo in sala grande e silente dice che il professore nuovo lo vedremo a lezione, quindi mangiamo e ci dirigiamo prima verso l'aula di Pozioni che è la nostra lezione di 2 ore.
Entriamo e vedo un figone è bellissimo cioè non so che dire però per educazione dico
Tu:"Buongiorno" e do una gomitata a pansy come per dirle di parlare e lei allora capisce
P:"B-buongiorno" con un sorriso finto haha.
Professore:"Buongiorno ragazze sedetevi pure"
Ci sediamo e parliamo: Sussurrando
Tu:Di solito sono io quella imbarazzata non Tu scema hahaha"
P:"Ma è troppo bello poi è giovane avrà 4-5 anni più di noi, ma amica questo è tuo"
Tu:"No ma sei fuori secondo te esco con un professore! Ok sarà anche carino ma no non esco di sicuro con un prof"
P:"E va bene ma so che accadrà"
Ho roteato gli occhi gioiosamente e poi sono entrati gli altri alunni e abbiamo iniziato la lezione
Professore:"Buongiorno a tutti, io sono il nuovo professore e mi chiamo Draco Malfoy e sarò appunto, il vostro insegnante di Pozioni ed ora se avete qualche domanda se no iniziamo la lezione"
Tu:"Pansy ti conosco non chiedergli quella cosa! Pansy non farlo è maleducazione, Pansy no!"
P:"Certo che gli è lo chiedo amo"
Tu:"No pansy"
Il professore aveva leggermente riso pk aveva sentito la vostra conversazione ma nessuno se ne era accorto. Pansy ha alzato la mano.
Professore:"Certo Pansy mi dica!"
Tu ti metti la mano in faccio e poi guardi in basso per l'imbarazzo
P:"Ma lei quanti hanno ha?!"
Tu gli tiri una gomitata e capisce
P:"Scusi se gli è lo chiedo"
Professore:"Stia tranquilla, cmq io ho 17 anni"
O cazz ha un anno più di me!
No Julia cosa pensi stop!
Professore:"Ok direi di iniziare la lezione"
Inizia la lezione fa tante domande e tu rispondi a quasi tutte le sue domande pk gli altri non sapevano niente. Il professore rimane colpito così finisce la lezione e tu stavi mettendo i libri nello zaino mentre tt erano fuori stavi uscendo quando...
Professore:"Signorina Julia"
Tu arrossisci leggermente dell'imbarazzo e lui se ne accorge.
Tu:"Si professore?"
Professore:"Lei è molto brava in questa materia le va se le do ripetizioni così da aumentare il suo voto ancora?"
O crist0 dei cieli sto a moriiii, NO JULIA NO, BASTE STE IDEE!
Tu:"Si è una delle mie materie preferite signore, cmq si accetto, grazie per l'opportunità"
Professore:"Di niente, cmq dammi del tu e chiamami per nome"
O mmmmmm che imbarazzo
Tu:"Ok Draco, buona giornata"
Draco:"Ciao"
Tu esci felice e mentre arrivate in sala grande inizi a raccontargli il tutto...

IL MIO PROFESSORE://:DRACO MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora