Sono le 8,25...
Mi dico Dentro di me "-Penso proprio Che oggi Entreró in Seconda-"
Alzandomi dal letto mi si intorcina il lenzuolo al piede e...... BUM... Casco di FACCIA, e la Prima Bestemmia della Giornata si fa VIVA..
Vado al bagno e mi Guardo allo specchio e dico"-Ma guarda te come CAZZO deve iniziare la Giornata.....-".
Prendo la Prima cosa che trovo dell'armadio, un paio di pantacollant Neri, con una felpa di Mio FRATELLO che mi sta 4x4,
E le air-force bianche.
Vado in bagno mi lavo la faccia e i Denti,
Mi metto un Filo di trucco che consiste nel mettermi un Pó di mascara e un lucidalabbra trasparente.
Mi faccio una Bella Coda alta e sono PRONTA.
Guardo il mio IPHONE 5 e mi accorgo che sono le 8,40 "-cazzo é Tardi-".
Prendo il mio zaino pieno di scritte e mi incammino verso Scuola.
Alle 8,57 Sono davanti Scuola.
Ad un certo punto sento degli occhi su di me, Mi Sento osservata, ed é INQUETANTE.
Sento delle mani che mi Coprono Gli Occhi, mi Giro di scatto "-non sai che Cazzo fare? Oltre che a rompere i coglioni a me?-" É GiùLia...La Mia MIGLIORE AMICA!!!
Lei fa una Faccia troppo Dolciosa e mi dice"-Scusa-".
E io come un'ebete gli scoppio a ridere in faccia "- cucciola mia, Scherzavo -".
E lei mi Guarda con quegli Occhi color Giaccio, che mi fa venire un brivido Che percorre tutta la mia Schiena...
Mi prende e Mi abbraccia fortissimo e
mi Dice"- Ti Amo Migliore Amica -".
E io la seguo on la stessa frase.
Mi stacco dall'abbraccio durato per lo più di 3 minuti, e gli dico "- Come Mai anche tu Nn Seconda? -".
Le si gira verso di me e Mi Dice "- mi sono svegliata tardissimo, Tipo 15 minuti fa -" io gli rispondo subito dopo "- IDEM io -".
Suona la Campanella della seconda ora, e ci incamminiamo verso le scale.
STAI LEGGENDO
Uno Strano Amore
Romancequesta storia parla di me e di due ragazzi... Spero vi piaccia vi prego capitemi é la mia prima storia