Suona la campanella della fine dell'ultima ora...
Esco fuori dalla classe spingendo tutti.
Sono fuori dalla scuola.Mi incanto a guardare questo edificio, dal colore grigio scuro, sembra guasi una prigione, dove noi alunni siamo i Detenuti, e i professori le Guardie che ci stanno col fiato sul collo...
Esco dal mio Trans e vedo Giulia Venirmi incontro con un'aria piuttosto Stranuccia.
IO "-Oi, che è successo?-"
GIU: "- Ho preso DUE a scienze-"
IO: "- Oh... io ho preso un nota perché mi sono addormentata durante la lezione di matematica tranquilla. -"
Da come avete notato, Giulia é la Ragazza perfetta, la migliore amica che tutti vorrebbero avere.
Io invece sono la Ragazza strana,
Quella mezza matta,
Che se la guardi male, Ti parte subito con uno schiaffone.Le dico "- Dai su che lo recuperi subito il due in scienze. -"
GIU: "- Speriamo proprio....-"
IO: "- Dai...ti va se oggi stai da me? -"
GIU: "- Ma sii... -"
IO: "- Dai andiamo a mangiare al bar , e poi andiamo a casa mia! Ti va? -"
GIU: "- si andiamo che ho una fame da lupi . -"
ci incamminiamo verso il bar, che dista dalla scuola circa 7 minuti.
Prendo il mio IPHONE e guardo se ci sono messaggi.3 messaggi.
Lì vado a vedere e sono tutti e 3 di mio fratello.And: Sei uscita dal carcere?
And: He, vuoi rispendere?
And: Porco D*o, dove cazzo sei?
Si, mio fratello é super protettivo, rompe sempre le palle.
Gli rispondo:
Ver: Deficiente sono uscita, sono con Giulia, mangiamo e veniamo a casa.
*di A mamma che Giulia dorme da noi :-)Blocco il cellulare e lo infilo nella tasca della felpa.
Siamo arrivate.
Entriamo nel bar, c'é un buonissimo odore di pizza e di caramelle."- Che ti prendi tu? -"
Mi rivolgo a Giulia.Lei con uno Sguardo da deficiente mi fa "- Cazzo, i soldi a casa..! -"
É sempre la solita, scorda Sempre tutto!
"- Non ti preoccupare, ce li ho io! -" Gli dico per rassicurarla.
Lei mi si FIONDA tra le braccia e mi sussurra all'ovecchio "GRAZIE".
Io le d un Bacio sulla GUANCIA e le dico cosa Vuole!
STAI LEGGENDO
Uno Strano Amore
Romancequesta storia parla di me e di due ragazzi... Spero vi piaccia vi prego capitemi é la mia prima storia