La mattina dopo i due ragazzi si svegliarono e si ritrovarono abbracciati "buongiorno" disse il biondo "buongiorno" rispose Harry e fece una cosa inaspettata: lo baciò, non era un bacio come quelli della sera passionali, era dolce e che rinchiudeva tanto amore.
Una volta staccati di guardarono negli occhi e "ti amo" dissero contemporaneamente e risero per l' affermazione detta insieme "quindi noi.... cosa siamo?" chiese Harry "vuoi tu Harry James Potter essere il mio ragazzo non chè omega?" chiese il biondo "si!" rispose il moro e si lanciò sopra di lui e prese a lasciargli tanti bacini su tutta la faccia.
"ok, ho capito che mi ami, basta Harry-hahaha mi fai il solletico" disse ridendo il biondo dopo un pò che Harry gli baciava e leccava la faccia. il moro si alzò dal letto ma cadde subito dopo "ops" disse il biondo sarcastico "Draco aiutami!" disse incazzato il moro "non è colpa mia sei tu che mi dicevi" oh draco piú veloce! "" vai piú forte Draco! "" oh Cazzo, vedi di andare piú veloce"disse cercando di imitare i gemiti del corvino che in quel momento era rosso in viso "vabè, mi aiuti? Perfavore?" disse facendo gli occhioni sapendo che Malfoy gli avvette ceduto e cosí fu "va bene" disse senza scelta.
Prese il moro in braccio e lo portò nella cabina armadio "che ti devi mettere?" chiese Draco poggiando Harry sulla poltroncina "prendimi l' intimo di Victoria Secret e la maglia oversaise" rispose facendo le guanciotte Harry. Draco prese i vestiti chiesti e si affrettò a mettere le mutandine, il reggiseno e la maglia al moro che stava congelando e poi si andò a cambiare anche lui.
Autfit Harry
Autfit Draco
Passarono un pò di ore ed era pomeriggio, Draco stava parlando con Pansy al telefono al piano di sotto mentre Harry leggeva un libro al piano di sopra. Mentre leggeva il moro sentí una strana sensazione, come se dovesse andare in bagno.
Decise di andare al water, magari doveva solo fare pipí, appena si abbassò le mutandine bianche vide un enorme macchia di sangue "DRAY!" urlò al biondo che arrivò subito preoccupato "amore, che è successo?!" chiese allarmato "mi è arrivato il ciclo!" disse in lacrime, Draco sgranò gli occhi, non sapendo che fare andò da Harry e abbassò lo sguardo sul suo intimo e notò che era pieno di sangue "amore, è normale, sei un omega" disse tranquillizandolo "o-ora che faccio?" chiese il moro disperato "mettiti un assorbente" propose il biondo e Harry arrosí "n-non c' è li ho" disse disperato.
Draco pensò per un pò e trovò una soluzione fattibile "vado a comprarti gli assorbenti, tu mentre sono via mettiti della carta igienica là sotto" "m-me la metti tu?" chiese timido e rosso in viso "va bene" disse dolcemente. Prese un piccolo pezzo di carta igienica e lo arrotolò, aprí le gambe di Harry che in quel momento era seduto sul wc e senza avvisare lo inserí facendo scappare un urletto al moro "scusa" disse Draco "non ti preoccupare" disse sincero Harry facendosi prendere in braccio e trasportare sul letto.
Dopo 1 ora Draco tornò con 3 pacchi di assorbenti, 1 con le ali, 1 senz' Ali e 1 pacco di Tampax "amore, sono tornato" " Dray!" disse Harry dolorante "che succede cucciolo?" chiese preoccupato il biondo "mi fa male la pancia" pagnucolò in risposta Harry "amore, è normale, ansi vado a chiamare Weasley e la Granger" disse prendendo il telefono "si.... Weasley.... No riguarda Harry..... È diventato signorino!" disse gioioso mentre Harry si nascondeva sotto il cuscino imbarazzato.
Dopo che il moro si mise l' assorbente scese al piano di sotto dove trovò Ron e Hermione "hey amico, fammi vedere il tuo nuovo pannolino!" disse divertito il rosso "RON!" lo rimproverò la riccia per poi rivolgersi al moro "hai avuto già dolori?" chiese preoccupata e ottenne un annuimento come risposta.
Restarono a parlare per un pò fino a quando Ron e Hermione non se ne andarono e si misero a dormire abbracciati.
STAI LEGGENDO
𝖆𝖑𝖕𝖍𝖆 𝖊 𝖔𝖒𝖊𝖌𝖆//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣
RomanceSiamo nel mondo magico dove ci sono alpha e omega, dopo la 2ª guerra maciga ogni studente scoprirà che cos' è e verranno rinchiusi in una piccola casa un alpha e un omega a caso per farli accoppiare.