Erano passati 6 mesi e Harry era nono mese con un pancione enorme, si scoprí che il sanmungo fu chiuso per ristrutturazione e che riapriva il 24 aprile, fortunatamente la data del parto di Harry era il 4 marzo e quindi poteva stare tranquillo.
Era un pomeriggio tranquillo, Harry leggeva in camera accarezzandosi la pancia sentendo dei calci un pò troppo pesanti, mentre Draco era al piano di sotto a fare chi sà che.
Harry stava iniziando a non sopportare piú i calci della bambina, si sentí bagnato sotto e si passò una mano nella vagina scoperta, appena la rimosse vide acqua e capí che i calci della bambina era contrazioni, era strano, la bambina doveva nascere 3 settimane dopo.
Harry, nel panico e non sapendo che fare, chiamò Draco "DRACO! DRACO!" urlò a scuarciagola, il biondo ci mise un nanosecondo ad arrivare impanicato "Amore, tutto bene?!" chiese allarmato "mi si sono rotte le acque!" disse per poi buttare un urlo di dolore "amore, calma e niente panico" disse il biondo cercando di rimanere nell' autocontrollo.
"Dray, vuole uscire!" disse in preda alle lacrime di dolore Harry reggendosi il pancione "amore, allarga le gambe e inizia a spingere" disse a sto punto Draco "devo partorire a parto naturale?!no, no, ti prego, il parto naturale no!" pregò Harry impaurito "Harry, non so come minchia farti il cesario, perfavore, tanto passa, dai qualche spinta e poi passa il dolore" lo tranquillizzò l' alpha "ok" disse insicuro l' omega.
Harry iniziò a spingere urlando e piangendo di dolore, stringendo il braccio del suo ragazzo dove per poco gli mancò la circolazione del sangue. "Draco, non c' è la faccio piú" asimò il moro distrutto, in tutta risposta Draco andò a controllare a che punto arrivò.
La testa era fuori, piena di sangue, ma era fuori "la testa è fuori!" disse contento "amore, un altro paio di sforzi e hai finito" lo incoraggiò il biondo e Harry riprese a spingere urlando.
Il pianto di un neonato fece perdere un battito a Harry "AMORE, È NATA!" urlò Draco tagliando il cordone ombelicale "dammela,dammi la mia bambina!" disse impaziente Harry. Draco posò la bambina ancora sporca di sangue e acqua sul petto di Harry tutto sudato che a sua volta si sporcò di piú "se fuori,amore finalmente sei fuori, sei bellissima" disse il moro ricolto alla figlia per poi appoggiare delicatamente una mano dietro la testa della bambina avvicinandola a lui baciandogliela.
"Sei stato bravissimo" disse Draco accarezzando la testa del moro "grazie, anche se mi fa un male sotto" rispose Harry "ne vale la pena però" aggiunse subito dopo "hai messo al mondo un angelo" disse il biondo "già, e lo sai qual è la cosa dove vado più fiero? Che questa bambina l'ho partorita io, e ho provato un dolore allucinante ma è stato il dolore piú bello della mia vita" disse mettendosi a piangere di felicità "e ne devi andare fiero" lo incoraggiò l'alpha.
Rimasero minuti a guardarsi negli occhi fino a quando la bambina non iniziò a piangere "amore!" chiamò la bambina allarmato accorgendosi dopo che sbatteva la boccuccia sul suo capezzolo da sopra la maglia. Si calò il colletto della maglia avvicinando sua figlia al suo seno, la bambina in tutta risposta mise le mani attorno al seno e prese a succhiare il latte che produceva.
Dopo tipo 3 ore che la bambina mangiava dalla tetta di Harry, quest' ultimo, con l' aiuto di Draco, si fece un bagno e si misero tutti a dormire, Harry nel petto di Draco e il biondo con in braccio la figlia.
STAI LEGGENDO
𝖆𝖑𝖕𝖍𝖆 𝖊 𝖔𝖒𝖊𝖌𝖆//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣
RomansaSiamo nel mondo magico dove ci sono alpha e omega, dopo la 2ª guerra maciga ogni studente scoprirà che cos' è e verranno rinchiusi in una piccola casa un alpha e un omega a caso per farli accoppiare.