capitolo 2

860 56 2
                                    

Deku pov:
Prima che sorgesse il sole sono tornato a casa mia(castello 🏰) dicendo a Todoroki e Kacchan che dovevo vedermi con amici e loro mi hanno chiesto se potevo rivenire stasera e io dissi che non lo sapevo. Nella mia stanza mi misi a pensare un po per il fatto che era rischioso avere come amico un cacciatore di vampiri ma poi mi sono detto che era impossibile che mi uccidesse se mi avesse scoperto perché per uccidermi non serve un paletto nel cuore come algli vampiri ma bensì un paletto di quercia bianca immersa del miele. Nessun mio antenato è mai stato ucciso quindi sono al sicuro e poi io essendo un principe ho un potere potente quindi non corro rischi con lui. Ma se devo dirla tutta non credo che sia solo l'amicizia che cerco... ma amore in loro...credo di essermi innamorato di entrambi a prima vista.

credo di essermi innamorato di entrambi a prima vista

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il mio castello nel mondo vampiro.

Questo è il mio castello nel mondo vampiro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il cartello del mondo vampiro.


Cmq non credo che loro mi amano. E se dpvessero scoprire che sono un vampiro non so come la prenderebbero.

A risvegliarmi dai miei pensieri è una guardia che bussa alla porta io la apro e lui mi riferisce che mia madre vuole vedermi nella sala del trono.
Deku:voleva vedermi madre?
Inko:si Izuku, volevo parlarti...cominciando dai tuoi voti nella vampiscuola che sono tremendi ultimamente sei passato da tutti 10 a tutti 9. Poi volevo anche dirti che devi sbrigarti a trovare una persona con cui condividere il trono...non è che mi racconteresti qualcisa riguardo a questo tema...tipo cotte o frequentazioni con qualcuno?
Deku:uhm in realtà si ecco...mamma io sono gay...
Inko:LO SAPEVO!
Deku:davvero scusa mamma sono una delusione lo so
Inko:Izuku non sono omofoba. Mi sta bene che tu sia felice. Ti stai frequentando con qualcuno tesoro?
Deku:non proprio però... credo di essermi innamorato....
Inko:chi è il fortunato?~
Deku:s-sono due
Inko:due? Sei poliamoroso?
Deku:s-si credo
Inko:e chi sono i fortunati allora?~
Deku:il modello famoso Shoto Todoroki e il famoso cantante Bakugou Katsuki. Li ho conosciuti ieri sera di persona e sono il loro migliore amico adesso. Mi hanno chiesto se stasera posso tornare da loro...ma c'è un problema...
Inko:cioè?
Deku:Shoto è un umano e Bakugou è un cacciatore di vampiri...
Inko:non credo sia un problema visto la tua pozione solo stai attento. Io sarò sempre dalla tua parte Izuku.
Deku:grazie mamma
Inko:però non sarebbe male se ci sarebbero 3 re a regnare. Magari potresti morderli... ma solo col loro consenso miracconando.
Deku:sei la mamma migliore del mondo.
Inko:lo so 😘 🏳️‍🌈
Inko:adesso dillo con orgoglio
Deku:SONO GAY E NON ME NE VERGOGNO!!!🏳️‍🌈
Inko:sei il mio orgoglio si felice amore 💘

La nostra principessa vampiro 🦇. TODOBAKUDEKU 🏳️‍🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora