Carlos's pov
Dopo le due gare di Russia e Turchia sono tornato finalmente in Spagna a casa mia. A Maranello hanno dato sia a me che a Charles dei giorni di riposo ognuno a casa propria dato che la prossima gara sarà fra tre settimane.Sono tre giorni che mia sorella sta male. Ha la nausea, se mangia qualcosa tempo 20 minuti la vomita e a metà giornata è già stanca. Deve avere qualcosa di grave perché la Georgie che conosco non sta così nemmeno con la febbre a 40.
-Sorellina dovresti farti vedere dal medico- le dico.
-Carlos tranquillo, sto bene- dice lei.
Lo so benissimo che non sta bene perché mi ha parlato dei suoi sintomi eppure non vuole ammetterlo.-Georgie dicci che sintomi hai così possiamo capire cosa potresti avere, dato che è palese che stai male- dice mia madre.
-Nausea, vomito e stanchezza- dice Georgie.Dalla faccia di mia madre riesco a capire che è qualcosa di grave.
-Mamma sai cos'ha Georgie?- le domando.
-Forse ma non ne sono sicura- risponde. -Georgie alzati e andiamo dal medico senza obiezioni-.Prendono le loro cose ed escono. Spero che mia sorella stia bene e che non abbia nulla di grave.
Direct tra callum_ilott e georgie.sainz
Cal
Siamo nella merdaOh cazzo
Non dirmi che tuo fratello ci ha scopertiNo per ora no
Ci ha scoperti mia madre
Ma non ha reagito male per fortunaAh allora bene
Ma non era questo ciò che ti volevo dire
Oddio così mi fai preoccupare Georgie
Beh è una cosa seria
Dimmi tutto
Beh ecco
Detto in breve
Sono incintaCOSA?!
CON CHI CAZZO SEI ANDATA A LETTO OLTRE A ME?Nessuno Cal
È tuo/aPORCA PUTTANA
Ora dobbiamo decidere che fare
Io🤝non sapere che cazzo fare in situazioni come questa
Molto d'aiuto eh Callum
Io vorrei provarci
Ma poi mio fratello scoprirebbe di noi e mi ucciderebbeAspetta
Tu ci proveresti?
Cioè vorresti avere un figlio con me?Ehm
Si👉🏻👈🏻
Perché ti amo Cal
E voglio stare con te per sempreAnche io ti amo Georgie
Chissene frega di Carlos
ProviamociSperavo me lo dicessi
Ci proveremo
Insieme
Io e te👫
Ora però devo pensare a come dirlo a Carlos senza che mi uccidaLa vedo dura sai
Nel caso voglia ucciderti scrivimi che prendo l'aereo e vengo a prenderti🥺🥺🥺
VisualizzatoGeorgie's pov
Sono sdraiata sul mio letto a pancia in giù a capire come dire a Carlos di me e Callum, quando ecco che entra proprio mio fratello in camera mia e si siede sul mio letto.-Come stai ora?- mi chiede.
-Meglio dai- rispondo girandomi a pancia in su.
-Hai qualcosa di grave?- mi domanda.
-No Carlos tranquillo- rispondo fissando il soffitto.Apro il cassetto del comodino dove ho messo l'ecografia che mi ha dato il medico e la do a mio fratello.
-Sono incinta Carlos- affermo.Per un po' nessuno dei due parla.
-Chi è il padre?- mi chiede.
-Callum- rispondo.
-TU SEI ANDATA A LETTO CON ILOTT?- urla.
-Ehm si- dico sperando non mi picchi.-Io ti avevo avvertita Georgie di non andare a letto con lui, ma tu l'hai fatto e guarda il risultato- dice incazzato.
Devo dirgli tutto ciò che penso ora. Mi alzo.-Senti Carlos non sono una bambina, ma ho ben 22 anni posso prendere le decisioni da sola e non mi importa se a te Callum non piace o robe del genere perché io lo amo e voglio passare con lui il resto della mia vita, ormai quel che è successo è successo e io ho deciso che cosa fare che ti piaccia o no- dico più incazzata che mai.
-Non vorrai mica tenerlo?- domanda.
-Si invece- dico -e Callum è d'accordo-.
-Sapevo che stavate insieme di nascosto- dice. -Pensavo mi dicessi tutto, ma invece le cose più importanti le tieni per te. Sai una cosa, hai ragione la vita è tua e ormai hai scelto, stattene pure con Ilott poi quando avrai bisogno di me non lamentarti se non ci sarò- e se ne va.Perfetto ora non ho mio fratello al mio fianco. E ora come faccio?
Consi's space<3
COLPO DI SCENAH! Non ve lo aspettavate vero? Ovviamente non era una mia storia se non ci fossero colpi di scena. Anyway cercherò di aggiornare anche in settimana, ma non vi prometto nulla. Mal che vada ci si rivede domani con Lo svedese del team rosso 😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Instagram||Dino Beganovic
Romance@dinobeganovic_ ha messo "mi piace" alla foto di @rose_leclerc