Rose's pov
Dino si è qualificato settimo per la gara di oggi pomeriggio. Ora devo parlargli e capire chi è questa Susan e che cosa ci fa qui.Ora sta mangiando. Mi siedo di fianco a lui.
-Possiamo parlare Dino?- gli chiedo.
-Si certo- risponde.-Ehm ecco volevo chiederti, chi è quella ragazza che hai abbracciato prima? Insomma non è che io sia gelosa, ma ti sta giusto un pochino troppo appiccicata ecco qui- dico.
-È solo una mia amica, tutto qui- dice. -Non ci vediamo da tanto e non conosce nessuno oltre alla mia famiglia qui, per questo sta molto con me-.Perché ho come l'impressione che mi stia mentendo?
-Sicuro che non c'è nulla tra di voi?- domando.
-Si tranquilla- risponde. -Vuoi un panino?-.
Annuisco e me ne passa uno. Inizio a mangiarlo e ora mi sento un pochino più tranquilla.-Dino quando avevi intenzione di presentarmi la tua amica?- dice una voce alle mie spalle.
Mi giro ed è Susan.-Oh si, Susan lei è Rose, Rose lei è Susan- dice Dino.
La ragazza allunga la mano verso di me e io la stringo un po' controvoglia. Poi va da Dino e gli da un bacio sulla guancia. Questi due non mi sembrano "solo amici".-Da quanto ci conoscete voi due? Non ti ho mai vista in giro prima d'ora- dice Susan.
-Non è svedese lei, è monegasca- dice Dino. -Ci siamo conosciuti quest'estate tramite suo fratello-.-Ah anche tuo fratello fa il pilota?- mi domanda.
-Su tre fratelli che ho due fanno i piloti, direi che sono messa bene- rispondo. -Sarebbe bello se almeno mi portassero alle gare, ma raramente succede-.-Beh oggi ti hanno portato no?- dice Susan.
-In realtà non corrono in queste categorie- dico. -Mio fratello Arthur corre in formula 3 e Charles in formula 1, sono venuta qui per vedere Dino a dire il vero-.-Siete migliori amici allora?- dice lei.
-No, Dino è il mio ragazzo- rispondo.
-Scusami ma è impossibile- dice.
-In che senso scusa?- domando.
-Dino è il MIO ragazzo- dice.
-COSA?!- urlo.-Rose ti posso spiegare- dice Dino.
-E cosa dovresti spiegarmi? Mi hai mentito per tutto questo tempo! Non voglio più vederti Dino, abbiamo chiuso in tutti i sensi- e me ne vado.Lorenzo's pov
Non so cosa sia successo tra Dino e Rose, ma ne verrò a conoscenza. Vado da mio fratello che è con Susan.-Susan posso rubarti un attimo mio fratello?- domando alla mia amica.
-Certo- risponde.Prendo Dino per il polso e lo porto fuori dal box.
-Spiegami che cazzo sta succedendo- gli dico.
-Mamma e papà vogliono che io stia con Susan, perché pensano che avere una relazione a distanza con Rose poi mi deconcentri, io a Rose non ho detto nulla mentre a mamma e papà ho detto che avrei fatto ciò che desideravano- dice.-Ma sei matto? Sai che ora Rose è ferita? Perché non le hai detto nulla?- dico incazzato.
-Perché la amo e non volevo farla soffrire, invece è ciò che ho fatto- dice. -Sono un idiota-.-Ragazzi che è successo?- ci domanda nostra madre che è uscita dal box.
-Dille la verità Dino- dico a mio fratello.-Mamma a me non piace Susan, sono innamorato di Rose e ora ho combinato un casino con lei ma voglio rimediare, che a te e papà piaccia o no io voglio stare con Rose- dice.
-Vai a riprendertela allora- dice mia madre.
-Sbrigati- dico.Dino inizia a correre per cercarla. Spero risolvano.
Rose's pov
-ROSE ASPETTA!- sento urlare da Dino mentre torno in hotel.
Non ho intenzione di fermarmi e tornare da lui.A un certo punto sento prendermi per il polso. Mi giro. Cazzo mi ha raggiunta.
-Rose ti prego ascoltami- mi dice.
-No Dino, sono già abbastanza ferita non voglio sentire altro- dico. -Lasciami andare-.
-No non ti lascio- dice. -Lo so, ho combinato un casino, ma non ti ho detto nulla perché non volevo ferirti. Io ti amo Rose, più di qualsiasi altra cosa-.-E io come faccio a crederti? Come faccio a sapere che non è una falsa?- domando.
-A me Susan non piace per niente, sono innamorato di te capiscilo ti prego- dice.-Provalo- dico.
Mi abbassa la mascherina, abbassa la sua e in poco tempo le sue labbra sono sulle mie. È il bacio più bello che abbia mai dato in tutta la mia vita.-Ti amo Rose, ti prego perdonami- mi dice.
-Ti amo anch'io Dino- e lo bacio di nuovo.rose_leclerc IG story
👀 Vista da dinobeganovic_, arthur_leclerc e altre persone
_susan_04
❤️ Piace a dinobeganovic_, rose_leclerc e altre persone
Amiche/nemiche🖕🏻💗
👤 rose_leclercI commenti sotto questo post sono stati disattivati
Consi's space<3
DRAMAAAAAA! Ve lo avevo detto che ne avremo viste delle belle. Comunque vi do un consiglio, tenetela d'occhio Susan che la rivedremo più avanti. Anyway vi ricordo che domani alle 14 (spero di essere puntuale) esce la nuova storia. Non vi spoileri il nome, alcuni personaggi li abbiamo già visti in Lo svedese del team rosso perciò andate a capire chi sono se volete (chi sa già non spoileri). Ah e due dei personaggi di questa Instagram sono ispirati a personaggi della storia di domani, spetta voi a capire chi sono. Detto ciò, ci si rivede domani😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Instagram||Dino Beganovic
Romance@dinobeganovic_ ha messo "mi piace" alla foto di @rose_leclerc