Lauren's pov
È tutta mattina che guardo Camila, da quando l'ho incontrata non riesco a staccare lo sguardo da lei.
Prima quando l'ho afferrata per non farla cadere ho sentito una strana sensazione, non mi era mai successo con nessuna.La mattinata procede in tranquillità e a fine scuola chiedo a Camila se volesse venire da me per fare i compiti e per vedere un film, fortunatamente accetta e ci avviamo verso casa.
"Wow Lauren che bella casa che hai!"
"Grazie Camz, è da quando avevo 15 anni che desideravo una casa tutta per me e l'anno scorso sono riuscita a comprarla"
"Camz? Nessuno mi aveva mai chiamata così, tutti mi chiamano Mila o Cami, però Camz mi piace è speciale, particolare"
"Sono contenta che ti piaccia mi è venuto in mente così e mi piace molto"
"Però ora anche io voglio trovare un soprannome per te. Laur, Lern, Loli... no aspetta ho trovato! Lolo, ti piace?"
"Si mi piace tantissimo!"Dopo la "scelta" dei nostri soprannomi le faccio vedere la mia camera
"Ti va se al posto di studiare guardassimo un film?"
"Si certo, ma che film guardiamo?"
"Non lo so, proviamo a vedere su Netflix."
Scelgo un film che volevo vedere già da un po' di tempo, la copertina mi aveva intrigato sempre molto ma non mi ero mai decisa a vederlo.
"Per te va bene se guardiamo "Below her mouth?" era da un po' che lo volevo vedere"
"Sisi per me va benissimo"Durante il film facciamo un po' conoscenza e sono piacevolmente sorpresa del fatto che sia lesbica, non me lo aspettavo però meglio così.
"Quando lo hai capito?"
"Qualche anno fa, non riuscivo a farmi piacere nessun ragazzo e cercavo sempre di trovarne uno che potesse piacermi e ispirarmi ma nessuno riusciva a prendermi, finché un giorno ho incontrato una ragazza e me ne sono innamorata"
"Sai anche io l'ho scoperto così"
"Aaah quindi anche tu sei lesbica?😏"
"Si, ma non sono solo quello, ho paura di dirti questa cosa perché non so come potresti reagire"
"Ma no figurati, sono sicura che non reagirò male"
"Ok... sono intersessuale"
"Oh, beh questo è molto interessante"
"Come mai lo trovi interessante?"
"Sai ho sempre detto a tutti di essere lesbica ma, come ti ho detto prima, ho cercato anche dei ragazzi solo che non ho mai provato a farlo con un uomo e ho sempre avuto questa curiosità"
"Quindi se ho capito bene vorresti... provarmi?"
"Sempre se tu me lo permetti😏"Succede tutto molto velocemente, prendo Camila e la metto a cavalcioni su di me, mi avvicino e inizio a baciarla.
Camila sembra sorpresa ma appena si rende conto di quello che sta succedendo mette le mani sul mio collo e inizia a muovere il bacino.
Non passa molto tempo e il mio cazzo inizia a pulsare e penso che Camila se ne sia accorta in quanto smette di baciarmi e inizia ad ansimare.
Metto le mani sul suo culo e seguo i suoi movimenti.
Inizio a spogliarla e lei fa lo stesso e in poco tempo ci troviamo tutte e due con solo le mutande e i boxer addosso.
Camila decide di togliermi pure quelli e si avvicina a al mio membro, lo bacia e lo succhia.
Non penso di aver mai goduto così tanto durante un pompino.
Si ferma per un secondo e decido di invertire le posizioni, mettendomi sopra di lei.
Le tolgo le mutande e inizio a stimolarla, faccio dei piccoli cerchi sul suo clitoride e poi scendo a leccarla.
Improvvisamente infilo due dita dentro di lei e continuo fino a che Camila non mi chiede di darle di più, così prendo un preservativo, mi posiziono davanti alla sua entrata e con una spinta entro in lei.
Lei spalanca gli occhi e inizia a gemere.
"Oh Lauren, non fermarti"
Continuo a spingere per qualche minuto finché non sento le sue pareti stringersi attorno al mio membro e in quel momento vengo anche io.
Stremate ci stendiamo a letto e ci addormentiamo.SPAZIO AUTRICE
hi gaiz,
allora ho deciso di portare un capitolo ogni 2/3 giorni, che ne pensate di questo?
STAI LEGGENDO
[ INTERROTTA ] Our stupid love story ( LAUREN G!P )
RomanceLauren Jauregui, 19 anni, liceo scientifico, quinta superiore, per lei l'ultimo anno e poi si diplomerà. Camila Cabello,18 anni, liceo scientifico, quinta superiore, primina, cambia scuola e va proprio alla Miami high school, la scuola di Lauren. Ca...