Camila's pov
Arrivo a scuola in poco tempo, essendo che abito lì vicino, vado subito in segreteria per chiedere i nuovi orari e la classe in cui sono stata messa.
Giro tutta la scuola per cercare di capire dove sia ma faccio fatica a trovarla, decido di chiedere ad una ragazza che è li, sta parlando con delle sue amiche, spero di non interromperla...
"Scusami,potresti dirmi dove si trova la segreteria?"
"Certo tranquilla, ti accompagno subito"
Solo ora che alzo gli occhi noto quanto sia bella quella ragazza, occhi color smeraldo, capelli corvini, pelle biancastra coperta da un filo di trucco e delle labbra rosee.
Non faccio molta attenzione alla strada dove sto andando, ma recapito tutta la mia attenzione su di lei e non mi accorgo che un ragazzo mi è venuto addosso sono già pronta all'impatto con il pavimento ma prontamente due mani mi prendono e mi stringono a se.
Sento un brivido correre per la schiena e subito dopo mi accorgo di essere schiacciata a quella ragazza, ero vicinissima a lei, avevo una voglia matta di baciarla, ma mi stacco... non la conosco nemmeno, non so come si chiama e poi c'è un'altra voce fastidiosa che interrompe quel bellissimo momento.
Era la voce di quel ragazzo che mi è venuto addosso.
"Ehi, stai bene?"
"Beh diciamo, ma grazie a lei sto bene"
"Scusami,stavo correndo e non ho guardato dove andavo"
"Tranquillo"
Mentre tornavo sulla mia strada vedevo quella ragazza con gli occhi molto più scuri, sembrava arrabbiata.
Mi presento a lei e poi le chiedo cos'ha.
"Scusa, ma nella fretta non mi sono nemmeno presentata, mi chiamo camila Cabello, ho 18 anni e devo andare in quinta, ancora non so quale quinta ma in quinta"
Vedo un piccolo sorriso sulle sue labbra
"Sono Lauren Jauregui, 19 anni, vado anche io in quinta, in quinta b"
Proseguiamo il nostro percorso fino alla segreteria scambiandoci delle battute.
Arrivata in segreteria trovo una signora sulla cinquantina con dei capelli mossi, occhi marroni e degli occhiali che mi da l'orario e la classe che dovrò frequentare.
Intanto Lauren era lì con me e mi stava aspettando, appena vedo la classe in cui mi hanno messa urlo di gioia e la abbraccio,probabilmente non se lo aspettava perché era tutta rigida e subito dopo mi sono staccata da lei.
Comunque ero nella classe insieme a Lauren, ero super contenta anche se l'avevo conosciuta da poco, molto poco.
Chissà cosa succederà quest'anno.SPAZIO AUTRICE
hi gaiz, cooome state?
Allora finalmente ho cominciato a scrivere un capitolo un po' più lungo... felici?
Ci vediamo al prossimo capitolo😘
STAI LEGGENDO
[ INTERROTTA ] Our stupid love story ( LAUREN G!P )
RomanceLauren Jauregui, 19 anni, liceo scientifico, quinta superiore, per lei l'ultimo anno e poi si diplomerà. Camila Cabello,18 anni, liceo scientifico, quinta superiore, primina, cambia scuola e va proprio alla Miami high school, la scuola di Lauren. Ca...