"Mi sono rotta vado a dormire." Sbotto,ignorando tutti esco dalla stanza senza dire ciao ne niente.
Noto Hermione e Ginny seguirmi.
"Che volete?" Sbotto girandomi.
"Sono la più carinaaa" sorride Hermione facendo il dito terzo a noi.
"Vaffaculo." Sbottiamo io e Ginny ridendo.
"Vabbè Tralasciando io che sono bellissima, avete un piano su come farvi piacere da Draco e Harry?" Ride Hermione.
"No io ci sto ancora pensando." Sbotto.Non avevo un piano ben preciso avevo solo un'obbiettivo lui.
Non sapevo ancora sinceramente come potevo conquistarlo o altro ma ci avrei pensato questa sera."Io si." ride Ginny.
"Uhh e come?" Incrocio le braccia aspettando una risposta da lei.
"Harry è un bersaglio facile. Basta solamente chiederli di uscire e il resto fa tutto lui." Pensai alle parole di Ginny di come lo avrebbe conquistato, bhe era veramente facile, Draco invece no.
"Tu Hermione?" Continua Ginny.
"Basta dargli del pollo." Ridiamo tutte insieme."Dai ci sentiamo domani." Sbotto continuando a camminare verso camera.
"Ciao!" Sbottano andato verso la loro stanza.Mentre camminavo notai Astoria Greengrass correre via dalla camera di Malfoy e venire verso di me.
"Che succede ?" Esclamò.
"Ti interessa davvero?" Fa gli occhioni.
"No." Sbotto.
"Vabbè.." se ne va.
"Dai dimmi."
"Io e Draco ieri ci siamo fidanzati."
"Ed?" Alzo il sopracciglio.
"Oggi abbiamo scopato e lui mi ha lasciato oggi stesso." Piange.
"Oh Malfoy sai com'è casi umani, soprattutto se è Malfoy." Rido consolandola.
"Grazie." Se ne va.
"Prego." Continuo guardandola andare.Intanto c'era Malfoy appoggiato nella sua porta e ci stava guardando.
"Ooh, Malfoy!" Sbotto sbuffando per poi andare in camera mia, misi il pigiama , mi lavai i denti e mi sdrai.
Pensai a come fidanzarmi con lui e sinceramente non avevo idee quindi mi addormentai.
______________
IL GIORNO DOPO
——————————-Mi svegliai alle 6 improvvisamente, sentii un rumore dalla porta, sentii bussare ripetutamente, mi alzai di scatto e incazzata nera aprii la porta.
"Toc toc." Sbotta Draco.
"TI SEMBRA IL CASO DI SVEGLIARMI ALLE 6?" Sbotto.
"Hai il ciclo?" Sbotta prendendomi in giro e ovviamente non fece altro che ridere a crepapelle non ci vedevo nulla di divertente, anzi se lo avesse avuto lui veramente avrei tanto voluto vedere la sua faccia di merda."VOGLIO PROPRIO VEDERE TE COL CICLO!" Gli tiro un cuscino e lui rise ancora di più.
"Calmati, vestiti che dobbiamo andare." Sbotta e sotto i baffi vidi che stava ancora ridendo.
"ammazzati no?" Gli chiusi la porta in faccia e intanto mi vestii.Con questi vestiti mi sentii perfetta e a mio agio poi per il trucco miei qualcosa di leggero per non esagerare.
Misi un po' di mascara, blush e rossetto per il resto ero perfetta così.
Uscii dalla stanza e notai Draco seduto per terra davanti alla mia porta.
Io gli tirai un pugno amichevole sulla testa e iniziai a scappare fuori di Hogwarts.
Lui era decisamente più veloce di me e infatti mi acchiappo subito dopo.Mi affermo i polsi con una mano e con l'altra mi prese il collo e disse;
"Ora prova a tirarmi un pugno."Cosa ne pensate di questo capitolo?
Grazie veramente tanto dei 10k su tik tok dei 500 follower su insta e delle 1 mila visual qua su wattpad!Tik tok: M4lfoy.girl
Instagram: M4lfoy.girl
STAI LEGGENDO
Watch me -Draco Malfoy
Fanfiction⚠️IN QUESTA STORIA CI SONO CONTENUTI SENSIBILI E SESSUALI.⚠️ Ci capitoli 🔴 Draco sarà toxic e stronzo in questa storia non vi aspettate che sia bravo. grazie mille per tutto il supporto. tik tok : M4lfoy.girl Instagram: M4lfoy.girl Seguitemi su ti...