Raga questa è la mia prima smut, siate carini e ditemi cosa ne pensate pls
Buon compleanno error394
-Aless <3Louis entrò nella classe con un enorme sorriso sul volto. Dalla soia della porta vide Harry, il suo migliore amico, seduto ad un banco vuoto e corse verso di lui "hey" lo salutò felicemente, dandogli un bacio sulla guancia.
Harry sorrise al bacio, i capelli ricci portati all'indietro da una semplice passata di mano e le ciglia lunghe che quasi non coprivano i suoi occhi verdi "hey" salutò anche lui, mentre Louis si sedeva accanto al minore "Lou, mi fai copiare i compiti di matematica, per favore? Ieri sono stato tutto il giorno con Micky e non ho avuto il tempo di farli"
Louis alza lo sguardo e guarda il suo migliore amico con le sopracciglia corrucciate "avevamo dei compiti per oggi?"
"Non li avevamo?"
"Non lo so?" Louis si guardò in giro e vide, a pochi banchi di distanza da lui, Zayn, uno dei pochi amici che aveva in quella classe "Zee!" Lo chiamò. Il ragazzo dai capelli neri e origini pachistane si girò verso di lui e lo salutò "c'erano compiti per oggi di matematica?"
"No" rispose lui, e sia Harry che Louis rilasciarono un sospiro di sollievo. Ma "avevamo una verifica, per oggi"
"Che cosa!" Urlarono i due ragazzi all'unisono.
Louis si girò verso Harry "Tu lo sapevi?"
Il riccio scosse la testa "no che non lo sapevo!" Rispose il ragazzo semi urlando "perché noi due siamo sempre gli ultimi a sapere le cose?" Grugnì "te hai studiato qualcosa?"
"Vuoi scherzare? Non so un cazzo" si lamentò "vaffanculo, non posso permettermi di prendere un'altra insufficienza a matematica, rischio di essere rimandato"
"Anche io!" Esclamò Harry sospirando e sbattendo la testa sul tavolo di fronte a loro "cosa facciamo?"
Louis ghignò e guardò verso il suo migliore amico "Vuoi uscire?"
"Ho finito le uscite anticipate" rispose Harry scuotendo la testa "le ho usate tutte per saltare fisica"
"Fai finta di sentirti male, non possono obbligarti a restare se stai male"
"E cosa dico?"
Louis si morse il labbro e scosse la testa "Stai tranquillo, ci penso io" lo rassicurò, prima di girarsi verso la cattedra, dove il loro professore di inglese, il signor Morris, era seduto, scrivendo qualcosa al computer. "Mi scusi, prof?" Alzò Louis la voce, alzando la mano. Harry guardò verso il suo migliore amico con le sopracciglia corrucciate, confuso da quello che avrebbe fatto Louis. Il professore alzò lo sguardo e si levò gli occhiali nel mentre che aspettava che il ragazzo continuasse, così "Harry mi ha appena detto che sta per avere un attacco forte di diarrea-"
"Louis!" Strinse Harry i denti, mentre alcuni dei suoi compagni risero.
"Possiamo uscire un attimo?" Continuò il liscio, come se nulla fosse.
"Harry può uscire da solo, signor Tomlinson" rispose il professore alzando un sopracciglio.
Louis aprì la bocca infastidito "ha bisogno di me, signore"
"Cosa mai potresti fare per aiutarlo, sentiamo. Tenergli la mano mentre sta in bagno?"
"È esattamente quello che farò, ora ci scusi, ma Harry sta proprio male" si affrettò a dire Louis, prima di prendere Harry per mano e trascinarlo velocemente fuori dalla classe.
STAI LEGGENDO
Sex With My Best Friend || Larry
Fanfiction"Ma, voglio dire, non ci sta niente di strano in questo, no? Siamo solo due migliori amici che stanno per fare sesso e te sei solo un amico che sta facendo un favore ad un altro amico" O, dove Harry e Louis sono migliori amici da quando erano picco...