Harry ingoiò un groppone di saliva quando vide i boxer di Louis leggermente più gonfi del solito per via dell'eccitazione che Louis stava iniziando a provare. Il minore prese le mani dell'amico e le portò sui propri pantaloni "tocca a te"
Louis annuì e, lentamente, abbassò i pantaloni larghi che Harry aveva quel giorno, lasciandoli anche lui all'altezza del ginocchio "Ehm, mi aiuti a levarli?" Harry annuì e si piegò in avanti, lateralmente. Alzò una gamba e la mosse, così da levare i pantaloni, facendo qualche saltello nel mentre. Qualche saltello più tardi, però, cadde e scivolò all'indietro, dando una botta alla sedia con il gomito. "Haz!" Urlò Louis, correndo verso il suo amico, scorsandosi però dei pantaloni che aveva ancora all'altezza del ginocchio e cadde anche lui, atterrando di testa sulla coscia di Harry, il quale gemette dal dolore "scusami!" Si scusò Louis velocemente. Aiutandosi con le braccia, si alzò dal corpo del minore, non rendendosi nemmeno conto che aveva appoggiato una delle mani sul cazzo coperto di Harry, il quale gemette (di dolore o eccitazione? Louis non lo sapeva) "scusa" si scusò per l'ennesima volta, levando la mano.
"Senti, perché non ti faccio un pompino direttamente? Credo sia più veloce, anche perché, continuando così, non arriveremo alla fine ancora vivi"
"Si, aspetta, prendo il preservativo" Louis si alzò -questa volta fece attenzione a dove mise le mani- e si affrettò ad aprire il preservativo che aveva lasciato sul letto. "Ehm, siediti" gli istruì. Harry si andò a sedere sul letto, nel mentre che Louis finiva di levarsi i pantaloni completamente. "Come vuoi che-" Louis non riuscì a finire la frase perché il suo intero corpo si irrigidì quando la mano di Harry finì tra le sue gambe, prendendo tra le dita la crescente erezione di Louis, coperta solo dalla sottile stoffa dei suoi boxer, un brivido gli scosse l'intero corpo "oh- merda, ok mi stai toccando il cazzo" borbottò mordendosi la guancia.
"Ti metto io il preservativo, ok?" Da quando Harry era diventato così sicuro di sé? "Posso... abbassare i boxer?" No ok, era tornato normale.
Louis non riusciva nemmeno a parlare, quindi si limitò solamente ad annuire. Non riusciva a credere veramente a quello che stava per accadere, ma stava accadendo. "Hai mai fatto- hai mai fatto un pompino?"
"No, in realtà" disse Harry imbarazzato "me lo hanno fatto, però" disse subito dopo "so come fare, non ti preoccupare" lentamente, abbassò i boxer del ragazzo che era in piedi di fronte a lui, aprendo la bocca sorpreso quando li abbassò abbastanza da scoprire il cazzo del maggiore, il quale stava trovando particolarmente interessante il muro, visto che non guardava altro se non quello. "Cazzo, avevi ragione quando avevi detto che il tuo corpo era cambiato" Louis era grande. Porca puttana, era come se tutti i suoi sogni erotici si stessero avverando in un solo pomeriggio.
"Harry-"
"No sta tranquillo, io- ehm..." Harry non lo ammetterà mai, ma aveva avuti diversi sogni erotici su Louis durante gli ultimi anni. Louis era fottutamente attraente e ad Harry non passava inosservato quel suo piccolo particolare. Doveva solamente fare come faceva nei suoi sogni ad occhi aperti, ce la poteva fare.
Portò una mano attorno al suo cazzo "porca troia" sussurrò Louis, aprendo la bocca in cerca di aria.
Harry mosse il polso più volte, Louis si dovette mordere il labbro a sangue per emettere meno gemiti possibili. Portò una mano tra i capelli dell'amico, arricciando qualche ciocca tra le dita. Harry levò la mano quando vide Louis abbastanza eccitato e prese il preservativo in mano. Con una tenne chiuso il cappelletto, mentre con l'altra srotolò il preservativo su tutta la lunghezza del maggiore, il quale tirò leggermente i suoi capelli.
Il riccio ingoiò quindi un groppone di saliva e decise che ormai era troppo tardi per fare il codardo e tirarsi indietro. Per questo, con una confidenza che nemmeno lui sapeva da dove era uscita, avvicinò le labbra al cazzo di Louis e circondò con esse la cappella.
STAI LEGGENDO
Sex With My Best Friend || Larry
Fanfiction"Ma, voglio dire, non ci sta niente di strano in questo, no? Siamo solo due migliori amici che stanno per fare sesso e te sei solo un amico che sta facendo un favore ad un altro amico" O, dove Harry e Louis sono migliori amici da quando erano picco...