My (awkward) first time with my best friend -4

7.8K 232 352
                                    

"Louis!"

"Cosa?" Louis aprì gli occhi che aveva precedentemente chiuso e guardò il punto dove Harry stava in quel momento indicando "merda" Esclamò quando vide la signora sulla strada. Uscì velocemente dal riccio e guardò la vecchietta con un sorrisino imbarazzato e di circostanza "salve" scosse la mano. La signora scosse la testa come scandalizzata e continuò a camminare, uscendo definitivamente dalla loro visuale.

Appena andò via, Harry esplose in una risata, seguito subito dopo da Louis "chi era quella?"

"Era la mia vicina di casa" grugnì Louis, portando le mani sui fianchi di Harry "ora non potrò più uscire di casa per colpa tua" Harry rise e scosse la testa "vogliamo continuare e finire quello che stavamo facendo?"

"Si cazzo" Esclamò Harry velocemente, facendo ridere Louis e fiondandosi di nuovo sulle sue labbra. Louis fece aderire la schiena di Harry sul letto -prima, però, chiuse le tende- e si mise tra le sue gambe. Guardandolo negli occhi, si abbassò e, con la lingua di fuori, leccò l'intera erezione del suo migliore amico, facendolo respirare a fatica. Mise una mano alla base del suo cazzo, mentre con la bocca inglobava quasi tutta la sua lunghezza. Non ci volle molto per Harry di venire nella sua bocca, con un forte urlo. Louis ghignò e portò la mano sul proprio cazzo ora. Levò il preservativo che gli stava dando molto fastidio e si masturbò sotto gli occhi di Harry "vienimi in faccia" Louis quasi non credette a quello che Harry gli aveva appena detto, ma annuì con veemenza e si mise sul letto, a cavalcioni sul petto di Harry, qualche centimetro lontano dal suo mento. Harry guardò Louis masturbarsi a pochi centimetri dal suo volto e venire, sporcandogli tutto il viso e i capelli.

Louis rimase in quella posizione per qualche secondo, riprendendo fiato. Quando ebbe abbastanza forze, scese dal corpo del minore e andò a prendere qualche fazzoletto, così da pulire il viso di Harry. Passò il fazzoletto delicatamente sulle sue guance, sorridendo quando vide che Harry gli stava guardando le labbra. Si avvicinò e lo baciò, continuando a pulirgli il viso ancora sporco in parte del suo sperma.

Quando si staccarono, si guardarono per qualche secondo negli occhi, e Louis avrebbe detto qualcosa, se solo non sentirono la porta di casa aprirsi e chiudersi subito dopo "Louis!"

"Merda" esclamarono entrambi i ragazzi quando sentirono la voce di Lottie, la sorella di Louis, chiamare suo fratello. "Sotto il letto, veloce!" Disse al ragazzo, il quale annuì e scese velocemente dal letto, infilandosi sotto. Louis prese il lembo del lenzuolo e lo usò per coprirsi, appena in tempo, perché Lottie aprì la sua porta in quel momento "Lottie!" Si lamentò Louis "quante volte ti ho detto di bussare prima di aprire la porta di camera mia!"

"Questa stanza puzza di sudore in una maniera assurda, apri le finestre" Lottie sospirò e attraversò la stanza, avvicinandosi alla finestra, corrucciando le sopracciglia quando vide del sudore sul vetro "ma che diavolo hai fatto a questa povera finestra? Da quanto tempo è che non la pulisci?" Chiese aprendola nel mentre.

"Tanto, ed ora esci di qui, sono nudo"

"Lo so che sei nudo, lo avevo capito dal tuo petto privo di maglietta, dalle tue gambe prive di pantaloni e dal fatto che ti stai coprendo maniacalmente il cazzo col lenzuolo"

"Lottie, giuro su Dio-"

"Che stavi facendo, comunque? Perché sei tutto sudato? Stavi scopando con qualche ragazza?" Lo interruppe, andando verso il suo armadio ed aprendo le ante, guardando dentro e spostando i vestiti, come se stesse cercando qualcuno "dimmi che non ci sta una ragazza nuda sotto il letto" Esclamò abbassandosi a terra, con l'intento di guardare sotto il letto.

Harry trattenne il respiro e Louis si alzò velocemente dal letto, il lenzuolo ancora attorno alla vita "Lottie!" Le urlò, attirando la sua attenzione "Smettila di invadere la mia fottuta privacy ed esci da questa fottuta stanza!"

Sex With My Best Friend || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora