1/ Ben arrivato cugino

231 7 1
                                    

"Drin drin " suona la sveglia e diversamente dalle altre mattine oggi mi alzo subito perché ricordo che sta arrivando mio cugino per portarmi a vivere a casa sua. Mente lo aspetto faccio una doccia, mi trucco, mi vesto e pettino i capelli. Dopo un paio d'ore sento suonare al campanello, apro la porta ... è arrivato mio cugino.

"Ciao Francescaaaa"
"Ben arrivato cuginoooo, sono felicissima di venir a vivere a casa tua"

(Mio cugino sarebbe Fedez)

Lo aiuto a scaricare le valigie dall'auto e poi preparo il pranzo. Nel pomeriggio facciamo un riposino perché Federico è stanco per il viaggio e poi la sera usciamo in discoteca ma torniamo presto perché il giorno dopo avrei compiuto 18 anni e avrei fatto una mega festa.

Il mattino successivo mi sveglio e noto sul mio letto una scatolina sulla quale c'era un biglietto con scritto:

"Tanti auguri bellissima, ora anche tu sei diventata maggiorenne e hai molte più responsabilità. Ti voglio tanto bene.
Federico"

Apro la scatolina e all'interno c'era la collana che mi piaceva tanto.

Cerco Federico e lo trovo in cucina che stava facendo colazione, corro versi di lui, lo abbraccio di colpo facendogli quasi andare il caffè di traverso e lo ringrazio tanto. Faccio colazione anche io e appena finisco Federico mi da un cuscino sul quale ha fatto stampare alcune foto nostre di quando eravamo piccolini, mi commuovo e lo abbraccio. Dopo tutto ciò gli chiedo cosa volevamo fare quella mattina e ci mettemmo d'accordo a fare un giro per Roma e poi andare al McDonalds, e così facemmo. Il pomeriggio facemmo un altro giro per Roma e alle 5 cinque tornammo a casa e iniziammo a prepararci per la festa che ci sarebbe stata per il mio compleanno, alle 9 finimmo di sistemarci e andammo al ristorante dove c'erano già tutti gli invitati che aspettavano me. Appena arrivai tutti mi diedero gli auguri di buon compleanno e i regali, quella fu una bellissima serata e mi sono anche divertita tanto. Quella sera Federico fece anche delle battaglie di freestyle contro alcuni amici miei e si mise anche a cantare qualche canzone.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io e Emis KillaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora