Bakugo prese Midoriya per le spalle e lo spostò da Victoria.
"Geloso?" chiese lei.
"Tz" schioccò la lingua il biondo per poi tornare nel suo angolo.
Izuku scoppiò a ridere divertito insieme all'amica.
"Vado a casa, faccio una doccia e torno" disse lei.
"Tranquilla" disse il verde per poi salutare l'amica che gli diede un bacio a stampo per provocare il biondo e andarsene.
"È adorabile" rise izuku raccogliendo la sua roba.
"Adorabile, sì..." disse il biondo scocciato.
"Credevo te ne fossi andato"
"E invece-"
"Comunque è più grande di te, lo sai?"
"Il mio ego? Lo so"
"Perché sei così scocciato e vicino?"
Il biondo lo bloccò contro il muro per poi baciarlo e aggiungere:"Perché tanto ti piaccio io"
"Troppo vicino ..." disse il verde sconcertato.
Il biondo si riavvicinò alle labbra del verde:
"Tu dici?""Smettila"
Ridacchiò Bakugo: "In bocca al lupo per stasera"
aggiunse per poi andarsene lasciando Izuku in preda allo stupore nella sala.Midoriya andò a farsi la doccia e scese a mangiare per poi notare il biondo avvicinarsi:"VADO FUORI" disse per poi uscire fuori dall'amica appena arrivata e abbracciarla.
"Andiamo a prepararci" disse Izuku per poi prepararsi e farsi truccare da Victoria e andarsi ad esibire.
Scesero dal palco con l'adrenalina a mille.
Victoria saltò addosso all'amico:"Facciamolo più spesso"."Io vado un attimo in bagno, torno subito" disse lui andando in bagno dove incontrò Denki che si complimentó per l'esibizione.
"Con te non parlo da quando siamo partiti per la gita..." alluse per poi raccontargli di tutto ciò successo con Bakugo."Wow... adesso devo andare, ma se hai bisogno sai dove trovarmi!" disse il biondino per poi abbracciarlo e andarsene.
Izuku uscì dal bagno e si ritrovò Bakugo davanti.
"La squadra di football fa una piccola festa in camera di Kiri, vieni Deku?" disse avvicinandosi a lui.
"Io non sono della squadra di football"
"Ci saranno anche le cheerleaders"
"Toga non mi ha detto nulla, neanche Kami"
"A lui lo deve avvertire il suo ragazzo. Quindi verrai?"
disse bloccandolo contro la parete con un braccio e alzargli leggermente il mento."Troppo vicino..."
"Non abbastanza se non mi dai una risposta"
"Verrò"
"Bene, ti aspetto" ghignò il biondo lasciandogli il mento per poi andarsene.
STAI LEGGENDO
°•.YourCheer.•° (bakudeku)
FanfictionSCRITTA CON @RacheleBresciabdhf Bakugou è il capitano della squadra di football mentre Midoriya fa parte delle cheerleader. ⚠️scene smut⚠️ contenuti che potrebbero risultare disturbanti⚠️ (Don't like, don't read)