*Drin drin*
Aish..sono già le 5:45.Mi alzo vado a svegliare Suga.
Vado nella sua camera e..Io:Suga..Suga..sveglia sono le 6!! Su..
Dico piano e scuotendo un po'..mi dirigo per aprire le tende..
Suga:AAAHH!!perché così veloceee!!DROGAA!!AH!
Io:Daii su che non vorrei fare tardi per la scuola!E perché non vorrei vedere Mimi e Sissi..
Suga:Droga!Tu devi dirmi tutto!!MA TUTTO E TUTTO EH!!!
Io:Sisi Suga!Dai andiamo che dobbiamo fare colazione!
Annuisce.Si alza e andiamo a mangiare,Dopo aver finito di mangiare.Andiamo nelle nostre camere e ci vestiamo e quando usciamo ci vediamo e ridiamo!
Io:Hahah!!Sugaa!!
Suga:Hahah!Droga!!Hahaha
Io&Suga:Ci siamo vestiti uguali!!!
Tutti e due ci vestiamo con una felpa nera,e i jeans blu scuro,con le converse nere,zaino nera,mascherina nera e capello!Hahah..dopo aver preso tutto andiamo dal nostro autista Jack,dopo 10 minuti,e siamo davanti a scuola.Scendiamo e non mancano tutti gli sguardi..e sento..
Ragazza:Guarda che pena..che fanno.Si sono anche vestiti uguali!Hah
Ragazza2:E vero!Haha che merda!
Io abbasso lo sguardo ma senso Suga che gli sta urlando..
Suga:Pezze di merda siete voi!E STATE ZITTE!!CIARO?!
Non sento nessuno..dopo qualche secondo sento una mano sulla spalla..alnon alzo lo sguardo perché so che è Suga..
Suga:Hey..droga..ops..scus-Hey Yn!Non ascoltare le persone per noi loro sono zero!Prova a fare amicizia con i ragazzi di oggi,anche nella mia classe ci sono,e so anche chi sono...quelli miei della mia classe..
Alzo lo sguardo e vedo solo gli occhi,ma sapevo che stava sorridendo.Annuisco,e lui mi da una pacca sulla spalla non forte,come fanno i fratelli..
*Drin drin*
La campanella!Rrrr..perché!Vabbe andiamo dentro correndo,e lo saluto..ci dividiamo e vedo..Mimi e Sissi..che stavano entrando nell ufficio della preside...Uhh..una cosa buona!
Entro in classe prima di tutti,mi sedio nel mio banco,ultimo sulla finestra.Da sola,come sempre,vedo tutti entrare,si mettono tutti seduti a parlare e scherzare..io sola come una mongola..Prendo un foglio e iniziò a disegnare io e il mio fratello,suga assieme felici come una volta.
Vedo la prof che è seguita da quattro ragazzi.Prof:Buongiorno ragazzi!Oggi come tutti sapete,abbiamo 4 ragazzi nuovi,presentatevi!
Ragazzo1:Ciao a tutti io mi chiamo Wang Jackson,vengo dalla Cina spera che facciamo amicizia!
Prof:Allora signorino Wang.Ti siedo vicino a..Ji:Hyng..
E così fa...
Ragazzo2:Ciao a tutti,io sono Park Jimin,vengo da Busan Corea Sud.Spero che facciamo amicizia!
Prof:Signorino Park.Tu ti siemdi vicino a..Felix..
E così fa,indica la persona.
Ragazzo3:Ciao io sono Kim Taehyung,spero che facciamo amicizia!
Prof:Tu ti siedi vicino a..Kai..
Ragazzo4:Ciao io sono JeonJungkook,vengo da queste parti,spero che facciamo amicizia!
Prof:Tu ti siedi vicino..a Min Yn..
Annuisce..NOOO!!Ero bene solaa ~
Jk:Ciao!Tu saresti Min Yn?
Io:C-Ciao..Si sono io..T-tu sei J-Jungkook?
Jk:Si..sono io..
Mi dice sedendosi accanto a me,e bello..non dico che è brutto quando me..ma vabene..
Jk:Wow..disegni molto bene!Chi e lui?
Io:L-lui..e mio f-fratello..
Dico guardando il foglio e poi la finestra...
Jk:Cosa..hai?Lo hai perso?..
Io:N-no..non lo perso per fortuna..ma altre persone si..
Jk:C-chi?
Io:I..i miei genitori,amici,parenti..
Jk:Oh..mi..mi dispiace..se vuoi possiamo essere amici..migliori amici..
Mi dice con un sorriso da coniglietto!Ma mi a detto che possiamo diventare amici!MIGLIORI AMICI!!SI!SI!SI!
Io:Si!va bene..
Dico sorridente..
Jk:Sai che hai un sorriso bellissimo,devi sorridere di più!
Io:Okok
*Drin drin*
Suona la campanella per la pausa pranzo.io non mi alzo rimango la..seduta.
Jk:Ya!Yn!non vieni?
Io:No non vengo..
Jk:Ok rimango con te..così ci possiamo conoscere di più!
Jackson:Ya!Jungkook!Non vieni?!
Jk:No!
Jimin:Allora veniamo con te!
Taehyung:Chi e questa ragazza?
Io:C-Ciao..mi chiamo Min Yn..piacere..
Tutti e tre:piacere nostro..
Si apre la porta veloce e vedo un Suga incazzato nero..oh no!
Suga:DROGA!DOVE STRABCAZZO SEI?!AH!CHI CAZZO SIETE VOI?!EH?!
Jk:*suSsurra*Come ti a chiamato?Droga?
Io:*Sussurro*Si perché vuole che io rimango sempre felice e al suo fianco,dopo la porte dei genitori,mi chiama così..
Jk:*Sussurra*Oke
Suga:E voi chi siete?!
Pov Suga
Esco volete dalla classe per vedere la mia sorellina.Vado in mensa,ma non c'è.E da lì Namjoon,il nuovo arrivato mi vede agitato!CAZZO DO VE?!Nam:Hey Yoongi!perché sei I panicato?
Yoongi:Non trovo mia sorella!Dove cazzo e?!
Jin:Vai in classe,protra essere la..
Dice Jin,anche lui nuovo in questa scuola..
Yoongi:Otima IDEA!Andiamo!
Corro come un pazzo neo corridoio della scuola,per arrivare davanti alla classe.
Apro la porta con forza,e urlo!Suga:DROGA!DOVE STRA CAZZO SEI?!CHI CAZZO SIETE VOI?!?!
Vedo Yn,e un ragazzo che si sussurrano..o mio dio da quanto non la vedevo così..dopo aver perso anche gli unici amici che aveva..lei non era più la stessa..
Mi avvicino a loro con passo svelto..Io:E voi chi siete?!
_________________________________________Spazio autrice-Lee Yuna..
Ciao ragazzi questi e il mio secondo libro!Spero he vi piace!Si anche questa con Jungkook haha!
Questa è la seconda volta che faccio un libro,che la persona e Jungkook dei BTS,e una ossessione lo so..Sorry!Buona lettura raga 💜✨
Io so' scem' propio' scusat'🥲✨💜
Ciaoo~|
STAI LEGGENDO
~Sto bene grazie~|[J.Jk/Yn]|
Random!!!FINITA!!! Una ragazza che si chiama Min Yn a avuto un passato difficile.Non a genitori come tutte le persone nella sua scuola.Ah e non parlare per la scuola,nessuno non la vuole come amica,per questa motivo.Ha un fratello maggiore,Si chiama Min Y...