King's Cross

15 2 2
                                    

Drin...dirin...la sveglia suonava da molto ma non avevo proprio voglia di alzarmi, poi mi ricordai  che due ore più tardi sarei partita partita per la mia nuova scuola...Hogwarts. Mi alzai svelta, mi vesti con una tuta comoda per il viaggio, mi lavai il viso e mi truccai leggermente. Scesi di corsa le scale ma inciampai nei miei stessi piedi procurandomi un bel livido in faccia ma non ci feci molto caso. Arrivai in cucina e presi a far colazione con una fetta di pane e marmellata con del succo all'albicocca. Quando i miei genitori si accorsero del livido che avevo in faccia mi chiesero preoccupati "Aurora come hai fatto a procurarti quel brutto livido che hai in faccia?"
e io risposi
"sono caduta sulle scale, state tranquilli non mi fa per niente male".
Quando tutti finimmo di fare colazione, corsi in camera e presi il mio baule che mi era stato mandato il giorno prima da silente in persona  con tutto il necessario già al suo interno, io dovetti solo mettere i miei vestiti e la divisa che avevo acquistato a diagon Halley.
Arrivammo King's Cross e attraverdammo la barriera grazie a un signora dai capelli rossi che, con mia sorpresa, scoprì che i miei genitori la conoscevano molto bene. La signora dai capelli rossi che scoprì chiamarsi Molly wesley aveva molto figli: Ginny, Ron, Percy, Bill, Charly , fred e George che subito notai.
  Mi ritrovai davanti a un grosso treno a vapore rosso e nero con una targa sul davanti che citava
"Hogwarts espress" salutai i miei genitori e salii sul treno, e quando trovai uno scompartimento vuoto mi ci buttai dentro.

[Spazio autrice]

ciao ragazzi spero che questo capitolo,anche se i prossimi saranno molto più lunghi e belli,vi sia piaciuto i prossimi li farò molto più lunghi... non so quando scriverò le prossime volte ma spero che questa storia vi intrighi nei prossimi capitoli ci saranno molto più attività emotive di Aurora questa diciamo che è una specie di introduzione♡♡♡🌌

la storia che parte dal cuore/♡\george wesley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora