Ciao io mi chiamo Sonny Dreyer e ... forse è meglio se comincio dall'inizio.
Nonno Samuel:Amore di Nonno sveglia.
Il nonno sta tentando di svegliare la nipote che dorme profondamente,poi arriva la nonna e dice:
Nonna Miriano:Sveglia razza di pigrona,sei in ritardo per andare dal professor Markov.
Poi la nipote si sveglia e inizia a farfugliare cose senza senso e camminare per la stanza.
Sonny:Aaaaah!SONO IN RITARDO!!
NS:Su calmati.
Sonny si ferma ed inizia a vestirsi alla velocità della luce così:Sonny sfreccia giù per le scale e arriva in cucina,inizia a preparare un panino e dice:
Sonny:Evviva!Oggi compio 13 anni e potrò avere il mio primo pokemon.
NM:Va bene,ma vedi di non strozzarti con il panino.
Sonny:A ene.
NM:Ecco come immaginavo.
Dice la nonna esasperata,mentre il nonno inizia a ridere.
Sonny:Smettetela di ridere,va' io vado che sono già in ritardo.
NS:Basta che stai attenta.
NM:E evita di fare cavolate.
Sonny:Si si certo come dite voi,ciao,vi voglio bene.
E la ragazza corre fuori di casa per raggiungere il laboratorio.Sonny pov'
Ciao,comunque voi già sapete il mio nome e cognome è la mia età,quindi vi racconto un po' di me mentre corro al laboratorio.Allora io vivo a Edolas nella regione di Argeon con i miei nonni,perché si i miei genitori sono morti e ho un fratello disperso che viaggia non so dove nel mondo.I miei mi hanno sempre odiato e mio fratello mi proteggeva sempre e perciò gli voglio molto bene.Comunque parlando del mio aspetto ho i capelli corti color verde-acqua,gli occhi uno color ambra e l'altro color viola.Parlando dei miei nonni Miriano,mia nonna è una professoressa Pokemon e mio nonno Samuel è un maestro Pokemon e io voglio diventare come lui un giorno.I miei nonni mi hanno parlato oltre di mio padre anche di avere un'altra figlia ovvero mia zia,ma che non ho mai conosciuto.E niente adesso sono arrivata al laboratorio del professor Markov.
Sonny:Professore...sono*cof cof*arriva-ta.
PM:Ciao Sonny ben arrivata.
Sonny:Ah,comunque come mio primo pokemon ho scelto charmander.
PM:Mi dispiace sei arrivata in ritardo e tutti i pokemon sono già stati scelti...
Sonny:Oh,allora torno un'altra volta.*con tono triste*
PM:Come al solito non mi hai fatto finire.Mi è rimasto un pokemon ma...
Sonny:Si mi va bene qualsiasi pokemon.
PM:Ok,vieni con me.
Dice rassegnato.Entriamo nel suo laboratorio e su di me subito si fionda qualcosa e cado a terra.
PM:Bene vedo che l'hai conosciuta,lei sarà il tuo pokemon.
Poi abbasso la testa verso il pokemon e iniziamo a fissarci poi dico:
Sonny:Posso sapere di che pokemon si tratta?
PM:Certo,lei è un Kiuri non è un pokemon molto comune.
Sonny:Mia nonna me ne aveva parlato.Se non sbaglio è volpe tipo vento ed elettro giusto?
PM:Coretto,ma questo è un'esemplare particolare diciamo *lo guardò intorrogativa* non ama molto stare nella pokeball.Infatti la devi catturare e non sarà un'impresa facile.
Sonny:Ci sto.
Un'ora e mezza dopo
Nel frattempo sono arrivati anche i miei nonni perché probabilmente avrò dimenticato qualcosa.
PM:Secondo voi c'è la farà?!
NM:Dipende se non si fa dare la scossa un'altra volta.
NS:Secondo me c'è la farà.
Dopo aver lanciato 73 pokeball e aver preso 19 scosse non sono ancora riuscita a catturare kiuri.Aaaaah ci rinunc- NO non mi arrendo voglio diventare sua amica,provo a parlarla.
Sonny:Senti forse so perché sei così diffidente verso gli umani,forse il tuo precedente padrone non ti trattava come doveva.
Kiuri:*ringhia*
PMeNM:Non andrà a finire bene.
NS:Io ho fiducia in lei.
Sonny:Senti non so cosa ti abbia fatto,ma io non considererò mai ne te ne nessun altro pokemon come un oggetto e sarei onorata se tu volessi diventare la mia prima pokemon e la mia prima amica.
Poi Kiuri mi salta addosso ma per sbaglio mi da la scossa
Sonny:*cof cof* dobbiamo ancora lavorare sulla scosse.
Poi preso la pokeball e la catturo.
Sonny:Kiuri vieni fuori.
E dalla pokeball esce Kiuri.
Sonny=Si ho catturato il mio primo pokemon.
NS=Sapevo che c'è l'avresti fatta.
Sonny=Comunque perché siete qui?
NM=Hai dimenticato lo zaino...
Sonny=Ah...ecco perché.
NS=e per darti il tuo regalo di compleanno.
Sonny=Ma non dovevate.
NM=Invece insistiamo.
Poi mi porgono davanti due pokeball
Sonny=Io...non capisco?
NS=Sono i nostri pokemon.
Sonny=COSA?Non posso accettarli.
NS=Invece si,poi c'è l'hanno chiesto loro.
NM=E anche perché così controlleranno che non ti cacci nei guai.
Sonny=Grazie per la fiducia nonna.dice sarcastica.
Sonny=...e va bene li accetto.
Presi le due pokeball e le misi nel mio zaino.
PM=Anch'io ho un regalo per te.
Sonny=Davero cos'è?
PM=Tieni.
E poi mi porse uno smartrotom.
Sonny=Grazie,ma...che cos'è?
NM=MA ALLORA NON MI ASCOLTI PROPRIO DURANTE LE LEZIONI DI INGEGNERIA.
Sonny=Ma tu da quando insegni inge-
PM=É uno smartrotom.
Sonny=Uno smart-che!?
PM=Uno smartrotom,quando non riuscirai a riconoscere un pokemon basta che lo inquadri.
Io annui convinta e lo misi nello zaino.Andai verso la soglia della porta e richiamai Kiuri con un fischio.
Sonny=Ciao.
Iniziai a correre verso non so dove con Kiuri che mi seguiva,perché si
IL MIO VIAGGIO INIZIA ORA!!!Angolo di una Sofi che ha rinunziato la scuola
Ciao minna si ho iniziato a scrivere un'altra storia in contemporanea all'altra e niente tanti manga a tutti :)