Era un giorno come gli altri, la solita giornata di inverno di Gennaio, stavano per finite le vacanze di Natale e due giorni dopo si doveva ritornare nella noiosa solita scuola.
Già, non ve l'ho ancora detto, frequento il Liceo Linguistico- Tecnico commerciale Marco Polo...Come stavo dicendo, due giorni dopo si doveva ricominciare la solita vita: Alzarsi presto, prepararsi e andare in quel carcere...e al sol pensiero mi faceva rabbrividire.
Quel giorno sono stata tutto il tempo a studiare quando all'improvviso mi arriva un messaggio dalla mia migliore amica.
"Nathalie, sabato hanno organizzato un incontro con tutte le ragazze che hanno delle amicizie a distanza e questo incontro permette a tutte le ragazze di incontrarsi per la prima volta, ti va di venire?? Ti prego tanto non abitiamo lontano."
Leggo il messaggio e sorrido. Sarebbe bellissimo incontrare la mia migliore amica ma non so se i miei genitori avrebbero accettato, perciò prima di organizzare il tutto decido di chiedere ai miei.
Cerco mia madre per quasi tutta la casa ma non la trovo, vado in salotto e la trovo a parlare al telefono, decido di lasciarla stare e me ne ritorno in stanza.
Contatto la mia amica e le dico: "Alby ora non posso darti la conferma, appena mia madre si decide a smettere di parlare al telefono ti avviso. Comunque sarebbe fantastico"
Decido di lasciar stare il telefono e di concentrarmi sullo studio per una volta.
STAI LEGGENDO
Stroke of lightning
FanfictionCiao a tutti cari lettori, questa è una nuova storia, spero vi piaccia☺️Se vi piace lasciate un commento e stellinate❤️