*driiin driin*
Oh cazzo é già suonata la sveglia...
bene è ora di alzarmi.
mi alzo e decido di prepararmi in fretta. Mentre mi sto cambiando e sono in reggiseno mio fratello Ethan di 14 entra e spalanca la porta.
E: oh ma che bella sorella che ho.
lo dice per darmi fastidio.
A: Stronzo.
E: muoviti che tra 15 minuti dobbiamo partire.
AAA CHE FASTIDIO quando all'ultima parola mi ha dovuto guardare le tette non mi ero coperta perche era come se fossi in costume ma comunque se mi guardano mi da un sacco fastidio.
...Scendo giù di corsa prendo una merendina da mangiare in macchina e partiamo.
*ascolto musica e dormo*
E: ao che facciamo mi sto annoiando
A: ficcati le dita nell'occhio e non stressarmi più.
si, abbiamo un bellissimo rapporto :)
Dopo qualche oretta arriviamo.
A: ma che schifo è totalmente diversa dalla mia los angeles-
Papà: ma dai smettila, tu ed ethan andate al bar a conoscere nuove persone dai.
Che dovevo fare, ovviamente accettare anche se non ne avevo voglia, ma fare nuove amicizie mi sarebbe molto utile... da quando la mamma è morta sono sempre stata dentro casa con quel rompi palle di mio fratello.
Mentre eravamo seduti sento delle risate arrivare dal tavolo vicino al nostro erano 3 ragazzi e 2 femmine sembravano molto simpatici, il ragazzetto biondo carino mi ha visto che li stavo guardando da tempo, io distolgo lo sguardo, ad un certo punto sento il silenzio, poi lo vedo arrivare verso di me e mi offre qualcosa io ne approfitto e prendo un pacchetto di patatine fritte.
Jj: sei nuova vero?
A: si
Jj: bene ti porto a conoscere i miei amici.
Mi afferra il braccio e mi porta al loro tavolo, io faccio cenno a mio fratello di andarsene ma lui rimane lì.
Jb: ciao
A: ciao sono Arlene e sono nuova
Sarah: che bel nome che hai
A: grazie, voi come vi chiamate?
mentre ci presentiamo arriva un gruppo di ragazzi tutti vestiti bene che ci guardano in un certo senso "male".
Si siedono al tavolo accanto al nostro.
Topper: Ciao.
Lo dice in modo schifato, ma perché?
Sarah: non far caso a loro sono stupidi, egoisti e antipatici, sono i kook.
Topper: guarda che anche tu tempo fa lo eri.
Sarah: il passato è passato.
Kyara: noi invece siamo i pogues, noi siamo i buoni della situazione anche se siamo poveri.
Kook? Pogues? cosa sono??!
Rafe: Ehi bella scommetto che non sai nemmeno cosa sono i Kook e i Pogues vero? caspita le basi non le avete insegnato.
Kyara: zitto Rafe.
Rafe: No, e comunque sono dei gruppi che si odiano a vicenda, i kook siamo noi, quelli con almeno un po' di dignità.
Kyara: Pff.. senti chi parla di dignità PSICOPATICO.
Rafe la guarda male, ma quel suo sguardo è così eccitante-
Ma perché lo ha chiamato psicopatico? beh ha un po' l'aria toxic...
Pope: bene ora che hai capito più o meno chi siamo che ne pensi di decidere con chi stare?
Cosa? decidere? ora? non sono pronta, sono sicura che loro sono i buoni ma quel rafe è così fottutamente bello che non riesco a decidere.
A: posso decidere entro sta sera?
Rafe non mi toglieva lo sguardo da ormai 10 minuti, ogni tanto gli cadeva l'occhio e si mordeva le labbra...
Jj: certo Arly ;)
Jb: ricordati che noi siamo i buoni non capisco cosa c'è da pensare.
Pope: ma lasciala stare dai.
Ad un certo punto non stavo ascoltando più niente mi sono persa nello sguardo di rafe, ci siamo guardati dritto negli occhi per 2 secondi... oh cazzo quanto è bello-
Ed è in quel momento che mio fratello mi fa cenno di andare... aaa rovina sempre tutto...
saluto tutti e mentre andavo via sento una mano fredda che mi prende il polso, io mi giro e vedo Rafe che mi da un biglietto con scritto un numero.
R: così puoi dirmi cosa hai scelto.
se ne va mentre si mette in bocca uno stuzzicadenti.*sento qualcosa nello stomaco, ho il cuore a 1000, cosa mi sta succedendo*
———————————————————————
𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎 <𝟹
𝚌𝚒𝚊𝚊𝚘, 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊... 𝚍𝚒𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚗𝚎 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚊𝚝𝚎.
𝚂𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚐𝚕𝚒 𝚎𝚛𝚛𝚘𝚛𝚒 𝚘𝚛𝚝𝚘𝚐𝚛𝚊𝚏𝚒𝚌𝚒 𝚎𝚌𝚝... 𝚎́ 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊.
𝙿𝚎𝚛 𝚏𝚊𝚟𝚘𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚖𝚎𝚗𝚝𝚊𝚝𝚎 𝚎 𝚟𝚘𝚝𝚊𝚝𝚎 𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊.
𝙿𝚜: 𝙸 𝚝𝚒𝚝𝚘𝚕𝚒 𝚜𝚊𝚛𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚒𝚗 𝚒𝚗𝚐𝚕𝚎𝚜𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑𝚎̀ 𝚜𝚒 𝚊𝚑𝚊𝚊𝚑.
<𝟹
STAI LEGGENDO
il segno del cambiamento
FanfictionArlene, una semplice ragazza che si è appena trasferita nell'isola con il padre, il nonno e il fratello, dovrà scegliere se entrare nei pogues o nei kook, ma la scelta sarà molto difficile quando lei si innamorerà dello psicopatico che odiano tutti...