tutti dormivano, forse mamma si era svegliata?
avevo paura, sono scesa giù tremando dalla paura e vedo una sagoma da lontano (era buio) cerco di accendere la torcia ma mi cade atterra, cercai di recuperarla, provai a raccoglierla quando sento sulla mia mano qualcosa... mi spaventai e mi tirai indietro prendendo la torcia, riuscì ad accenderla e la puntai addosso alla sagoma, era un ragazzo, era RAFE!!
A: che ci fai qui??
R: ti cercavo.
quel maledetto stuzzica denti mi faceva morire.
R: cosa guardi? le mie labbra? ;)
A: no
R: allora cosa?
mi prende dai fianchi e sputa per terra lo stuzzicadenti.
A: prendilo e buttalo uno, due, qua ci sono i miei e mio fratello non so come hanno fatto a non svegliarsi.
R: sonno pesante tesoro, allora vieni con me ti porto in un bel posto.
A: non so se fidarmi.
R: perché no? so che ti piaccio.
A: domani mattina presto devo essere qui. capito?
R: si si si capito.
mi porta nella sua macchina enorme, wow che bella.
A: allora, dove mi porti?
R: lo scoprirai.
non abbiamo parlato molto durante il tragitto.
fa una curva grandissima, poi va tutto dritto e si ferma, scendiamo dalla macchina e dico:
Dove cazzo siamo, perché ci abbiamo messo tanto?
R: tranquilla, siamo al sicuro qui, domani mattina tornerai a casa.
Vedo un enorme casa davanti ai miei occhi.
A: che casa gigante, di chi è?
R: è la seconda casa della mia famiglia, vieni, non ci sta nessuno.
A: okay
Mi fa vedere tutta casa e dopo abbiamo giocato ai giochi da tavolo e a just dance, è veramente forte, non me lo aspettavo da lui, è così serio, ma in realtà no, oggi gli chiederò perché lo chiamano psicopatico....
Finito i giochi da tavolo, nessuno dei due aveva sonno, ci avviciniamo e parliamo un po' , quando gli stavo per chiedere perché lo chiamavano in quel modo, lui mi bacia, io mi allontanai ma poi lo guardai negli occhi e non riuscì a restistere nemmeno io.
Lo baciai, ma quel bacio diventò un limone e... mi portò in camera sua dove mi buttò sul letto e si tolse la camicia.
A: la prossima volta te la tolgo io.
non so perché ma ero pronta, stava per essere la mia prima volta.
R: vabbene capo.
mi sale addosso, ma io:
no, io sopra.
lui mi guarda e sorride.
Mi alzo, rafe mi toglie la maglietta e restiamo entrambi in biancheria intima, dopo io la tolsi a lui e lui a me.
Poi ci siamo alzati e rafe mi sbatte al muro, a quel punto lui ha preso in mano la situazione.
R: sei brava per essere la tua prima volta.
A: come lo hai capito?
R: si vedeva tesoro.
Dopo 1 ora sul letto/muro facendo le nostre cose, la notte finì in noi due abbracciati l'un l'altro sotto le coperte.————————————————————-
𝙲𝚒𝚊𝚊𝚘𝚘 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚊, 𝚒𝚗𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚟𝚒 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚟𝚘 𝚛𝚒𝚗𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚜𝚘𝚜𝚝𝚎𝚐𝚗𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚊𝚟𝚎𝚝𝚎 𝚍𝚊𝚝𝚘, 𝚑𝚘 𝚟𝚘𝚕𝚞𝚝𝚘 𝚝𝚎𝚗𝚎𝚛𝚟𝚒 𝚞𝚗 𝚙𝚘' 𝚒𝚗 𝚜𝚘𝚜𝚙𝚎𝚜𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝟹 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘... 𝚎𝚍 𝚎𝚌𝚌𝚘𝚕𝚘 𝚚𝚞𝚊, 𝚍𝚒𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚎 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎.
𝚈𝚎𝚎𝚜, 𝚑𝚘 𝚖𝚎𝚜𝚜𝚘 𝚞𝚗𝚊 "𝚜𝚌𝚎𝚗𝚊" 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚘 𝚊𝚗𝚝𝚒𝚌𝚒𝚙𝚊𝚝𝚘 𝚗𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚋𝚒𝚘𝚐𝚛𝚊𝚏𝚒𝚊.𝚋𝚢𝚎𝚎𝚎, 𝚌𝚒 𝚟𝚎𝚍𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘. <𝟹
STAI LEGGENDO
il segno del cambiamento
FanficArlene, una semplice ragazza che si è appena trasferita nell'isola con il padre, il nonno e il fratello, dovrà scegliere se entrare nei pogues o nei kook, ma la scelta sarà molto difficile quando lei si innamorerà dello psicopatico che odiano tutti...