the choice.

140 5 0
                                    

Tornata a casa mi sono buttata sul letto con un sorriso che mi arrivava fino agli occhi.
entra mio fratello e mi fa:
E: come mai sorridi così? ti sei già innamorata?
A: stai tranquillo non è niente.
E: sisi una che dice che non è niente non sorride così tanto.
A: ora non posso neanche sorridere? è da anni che non sorrido per davvero, e se veramente lo vuoi sapere, si, c'è qualcuno che mi fa sorridere così.
E: okay scusa, ma se ti sfiora con un dito è morto.
se ne va.
Che carino quando fa il geloso lo adoro quando fa così.
Scendo e vedo lui seduto sul divano con gli occhi lucidi.
A: oi che succede.
E: niente.
A: uno che non ha niente non ha gli occhi lucidi.
gli rinfacciai la frase detta da lui prima a me.
mi guarda male.
A: allora?!
E: senti scusa se ho fatto quella sceneggiata ma non voglio che ti fidanzi non riesco a immaginare che lasci casa per uno e non starai più con me, anche se ci trattiamo male sei comunque mia sorella.
A: ma serio? intanto non posso lasciare casa a quest'età, poi ci sarò sempre per te.
E: okay ma se non lasci casa comunque ci starai poco, per stare con quello... almeno mi dici chi è? è bravo? aspetta un momento ma è quello che ti ha dato un foglietto?
non gli potevo dire chi era, tutti lo chiamavano psicopatico, perciò non gli risposi, lo abbracciai e il discorso finì lì, anche se Ethan era un po' confuso.
tornai in camera, dovevo scegliere in quale gruppo stare, i pogues erano buoni si vedeva, Rafe... è pazzo probabilmente, ma è bellissimo solo che non potevo scegliere di essere una "cattiva" solo per lui, oltretutto non sono nemmeno ricca.
ho scelto, non volevo chiamare Rafe per dirgli che non avevo scelto il suo gruppo, così decido di andare a vedere se sono al bar.
No, non ci stavano, cazzo.
Ma dopo qualche minuto in lontananza vedo Jj e Kiara, li saluto e mi avvicino a loro.
Jj: ei ciao bellezza, hai scelto?
A: si, starò con voi.
Kiara: aa che bello una nuova pogues, un'altra ragazza!!
Jj: sono contento che tu abbia fatto la scelta giusta, vieni ti portiamo dagli altri.
A: in realtà dovrei andare a casa ora, che ne dite se ci vediamo qui domani verso le 10?
Jj: ma no, vieni con noi ora, almeno 10 minuti.
mi afferrano le mani e mi portano correndo felici dove stavano gli altri.
Mentre corriamo vedo Rafe che ci guarda.
Mi sono persa un altra volta nei suoi occhi, ma che effetto mi fa questo ragazzo? credo che ormai avesse capito che sono entrata nei pogues.
Vedo che se ne va...
Arriviamo dagli altri.
Pope: eii vedo che hai scelto noi!
A: ahah già non potevo non scegliere i buoni.
Jb: hai fatto la scelta giusta.
K: allora che si fa per festeggiare??
Jj: beviamo erba e fumiamo birra!!
K: ci sto.
Jj: dai provane una
A: no grazie
Jj: ben presto lo farai anche tu, devi solo abituarti :)
K: perché non farlo adesso Arly, forza.
A: emh... okay
Jj: Seee forza! tieni questa.
A: g-grazie.
Pleah che schifo stavo per vomitare, la ridiedi a Jj.
Invece la birra mi è piaciuta tantissimo ne ho bevuti 2 bicchieri all'inizio, poi altri 2 e alla fine credo di averne presi 8, avevo la testa che mi girava, era la prima volta che facevo ste cazzate.
Infine Sarah si offrì di portarmi a casa.
il problema è che... vomitai nel sedile posteriore.
Io e Sarah ci siamo guardate e ci siamo messe a ridere.
A: scusa sarah.
dissi ridendo
S: tranquilla è la macchina di jb, domani si ritroverà una bella sorpresa HAHAHA.
Mentre ridevo guardai lo specchietto della macchina e mi sono accorta che dietro di noi ci stava una macchina bianca da ormai un bel po', ma non dissi niente.
Arrivata a casa salutai Sarah e andai in camera mia in silenzio, siccome tutti stavano dormendo, mi stavo preparando per andare a letto quando sentì uno strano rumore provenire dal piano di sotto...

—————————————————————
𝙷𝚎𝚕𝚕𝚘𝚘𝚘 𝚌𝚑𝚒𝚌𝚘𝚜𝚜, 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚒𝚗𝚞𝚘... 𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚜𝚞𝚌𝚌𝚎𝚍𝚎𝚛𝚊̀ 𝚗𝚎𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘? 𝚍𝚊 𝚌𝚑𝚒 𝚘 𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚎𝚗𝚒𝚟𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚕 𝚛𝚞𝚖𝚘𝚛𝚎?
𝙲𝚒 𝚟𝚎𝚍𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘, 𝚋𝚊𝚌𝚒𝚘𝚗𝚎𝚜𝚜 <𝟹.

il segno del cambiamento Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora