Perdersi in se stessi 🌑

6 2 0
                                    

Capisci col tempo che non sei fatta per le persone, ci pensi e ti rendi conto che sei un mix di problemi che cammina e che hai una negatività che ti contraddistingue dalla massa, dirai beh sei diversa almeno, già ma non fai parte di quella diversità bella, sei una di quelle persone che i genitori dicono ai propri figli di non frequentare.
Non riesci a capacitarti di ciò che ti capita e cerchi di farti capire ma cazzo sei peggio di un problema di matematica dove il risultato è nullo,non ci sono modi o soluzioni in quel caso e quindi capisci e lasci perdere.
Perché come puoi pretendere che qualcuno possa entrare nella tua vita, dove c'è solo caos cazzo si perderebbe come tu stessa ti sei persa prima di essere così, tu capisci che a quel punto metteresti in difficoltà anche chi ti sta attorno, sei così fottutamente imperfetta da non renderti conto di quanto sia impossibile vedere la perfezione nonostante questa possa essere soggettiva, non la trovi, cerchi e cerchi in ogni angolo ma niente, non c'è, non la vedi..
Eppure molti ti diranno che nella tua imperfezione sei semplicemente tu, sei semplicemente perfetta, ah vacci a credere, vai a capire dove hanno trovato loro quella perfezione che quasi ti sei fatta a pezzi per trovarla, dov'era nascosta, ti diranno beh dentro di te, ma in mezzo a tutto quel caos chi è che non si sentirebbe disorientato a tal punto di non trovare un qualcosa di giusto..
È un po' come quando cerchi proprio quella maglietta che ti piaceva così tanto, quella che sentivi tua e perfetta addosso e poof magicamente non la trovi più, cerchi e niente, vedi da qualsiasi parte ma nulla.
Poi un giorno dal nulla quando smetti di cercarla la ritrovi e magari ci ridi sopra, però capisci che anche in uno stupido indumento ci perdi la speranza nel trovarlo e vai avanti, ma alla fine passa il tempo e il pensiero sparisce.
Questo per dire che se perdi qualcosa, non sempre è semplice ritrovarlo, da te stessa a uno stupido oggetto,ti diranno che ci vorrà del tempo, ma se non avessi più ritroverò quella maglietta, ne avresti comprato n altra?
Beh io no, non sarebbe la stessa, non avrebbe avuto lo stesso ricordo, lo stesso profumo, ti saresti sentita non inappropriata in quella maglia si sarebbe stata sempre la tua, ma non come quella che prima avevi nell armadio e che hai perso e non hai più trovato.
Ecco un po' come quando ti senti persa e non trovi più te stessa, certo puoi andare oltre e cercare altrove e magari crearti altre personalità, ma non saranno mai tue, come quelle che ti rendevano la persona che eri, ti senti così fuori luogo..
Come quando perdi una persona, ce ne sono altre migliaia, milioni ma nessuna sarà come quella, potrai trovare delle caratteristiche fisiche o caratteriali che possono rendere quella persona simile a quella persa, e il ricordo di quelle può suscitarti un mix di emozioni contrastanti fra loro, dalla più bella alla più brutta, ma comunque sentirai sempre quella persona non come quella che avevi prima..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perdersi in se stessi 🌑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora