🧸🧚‍♀️ᴅᴀᴅᴅʏ🧚‍♀️🧸

2K 39 40
                                    

Lunedí

Harry si svegliò nel letto del biondo, erano staccati, non abbracciati come una normale coppia, nella loro relazione c' era solo una cosa che non poteva mancare: il sesso.

Harry si girò verso Draco e cercò di accoccolarsi a lui ma il biondo lo respinse bruscamente "togliti, lo sai che la mattina sono sempre incazzato" disse duro "s-scusa" rispose intimorito il moro riamenendoci molto male, Harry aveva bisogno d' affetto, dopo la guerra, Voldemort, la morte di tutte le persone a lui care.

"Amore andiamo a fare colazione?" chiese dolce Harry "va bene" rispose il biondo sbuffando irritato, poi gli venne un' allucinazione "come cazzo mi hai chiamato?" chiese shoccato Draco "a-am-amore" rispose Harry confuso "chi sono io per te?" sussurrò in modo duro stringendo uan mano sul collo di Harry che a momenti non respirava piú "d-draco, mi fai m-ma-male" disse a fatica con quel poco di ossigeno "rispondi!" urlò sussurrando "d-da-daddy!" rispose Harry lasciando un sospiro di sollievo sentendo la mano del biondo libergli il collo "ricordatelo come mi devi chiamare" disse impassibile "o-ok".

Andarono a colazione e si detettero ai propri tavoli. "Harry, non dirmi che è stato di nuovo Malfoy!" disse esausta di quella situazione Hermione, vedendo il collo del suo migliore amico viola "herm, era incazzato, la mattina lui è sempre cosí e poi non l' ho chiamato come piace a lui" lo giustificò il corvino "e sentiamo come gli piace essere chiamato?" chiese annoiato e sarcastico Ron "daddy" rispose sconsolato abbassando la testa , "è questo è il modo in cui una persona chiama il proprio fidanzato?! Harry! Questo nome lo puoi usare quando scopate, là ci starebbe, ma a usarlo come se fosse un nomignolo qualunque come amore, tesoro, bimbo, piccolo, cucciolo e infinito termini, non va bene"cercò di farlo raggionare la riccia ma il corvino non cedette "è solo particolare!" e la discussione finí lí.

𝖙𝖔𝖝𝖎𝖈//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora