💖🖇️ᴄᴏᴄᴄᴏʟᴇ🖇️💖

1.5K 33 39
                                    

Martedì

Era una sera qualunche, Harry era al tavolo dei serpeverde a cenare con Draco, stava cercando tutte le attenzioni possibili da parte del biondo, ma non ne ricevette manco una, questo perchè Draco era occupato a fissare qualcosa.... o meglio:qualcuno. Il grifondoro seguí lo sguardo del suo fidanzato che si posò su una ragazza mora, occhi azzurri e con tante lentiggini in viso, in quel momento stava parlando con Daphne Greengrass, "Daddy, ma come si chiama la ragazza che stai guardando?" chiese Harry sottovoce "Astoria Greengrass, è carina" disse con occhi da innamorato.

Il cuore di Harry perse un pezzettino.

"sai, sta sera, dato che domani le lezioni incominciano alle 11,che ne dici se ci facciamo un pò di coccole?" chiese, con una piccola speranza negli occhi, il grifone "va bene" rispose ghignado divertito nel vedere Harry sorridere felice, inconsapevole di che tipo di coccole voleva fargli il biondo.

Arrivarono nella stanza di Draco,era uan stanza singola, una cosa da purosangue serpeverde Malfoy, Harry si mise il pigiama e si sdraiò nel letto aspettando il suo ragazzo per le attenzioni che voleva.

Il biondo rimase in boxer e si avvicinò a Harry con fare famelico iniziando a baciare il collo del moro che gemette di frustrazione "D-draco, voglio le coccole, n-non mi va di fare sesso" lo supplicò "oh, avrai le tue coccole, ma ora zitto" sussurrò in modo duro e roco "t-ti prego, voglio le coccole" cercò di supplicato ancora il grifone ma niente da fare e in poco tempo si ritrovò nudo nel letto, con Draco che lo penetrava da dietro, messo a 90º, mentre lacrime uscivano dai suoi occhi color smeraldo.

Una volta finito, Harry, con i polsi viola per la troppa stretta di Draco e fitte al fondoschiena, cercò di essere abbracciato ma il biondo lo respinse "smettila, sai che dopo il sesso sono stanco e non voglio avere a che fare con nessuno" disse freddo "m-ma, m-mi avevi p-promesso che dopo mi avr-avresti f-f-fatto le co-coccole" gli ricordò con gli occhi lucidi "te le faccio domani" tagliò corto Draco.

Harry, ormai con le lacrime agli occhi, si accasciò dalla sua parte del letto e pianse, pianse ma senza emettere suono e giustificò, ancora una volta, che il comportamento del biondo fosse dovuto hai problemi familiari, la guerra e la storia di essere un mangiamorte.

𝖙𝖔𝖝𝖎𝖈//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora