*Allo stadio*
Alle 20:40 arriviamo allo stadio. I ragazzi, il mister e mia sorella si vanno a sedere nei posti dei vip, mentre io vado in campo da un altro arbitro che mi consegna: il fischietto, i cartellini, la bomboletta spray bianca e l'auricolare.In lontananza sugli spalti vedo Edoardo ed Elisa, così li saluto e loro ricambiano.
Vado dalla squadra e dico...
Io: - grazie per essere venuti a sostenermi -
Mister Mancini: - è piacere per noi, giusto ragazzi?! - tutti annuiscono
Gaia: - e adesso sis fai vedere di che pasta sei fatta! - mi abbraccia e corro in campo.Inizia la partita. Le squadre entrano e cantano il proprio inno.
Presentatore: - oggi abbiamo un nuovo arbitro... Marta Barella! - tutti applaudono e fischiano, e io sorrido alla telecamera e saluto.
Presentatore: - attaccante della squadra femminile dell'Inter e anche una delle migliori- entro in campo e mi posizioni in un lato dove ci sono alcuni giocatori.Al 45esimo minuto la Juventus fa gol e siamo 2:1 per noi, tutti applaudono.
Un ragazzo della Svizzera infrange per la 5 volta la regola, anche se l'avevo avvisato, e stanca di questo alzo il cartellino giallo dandogli un ammonizione.
Marta:
Pov's autrice (narratore esterno)
Il primo tempo finisce, si fa una pausa.
Durante il secondo tempo:
(Se non volete vederlo tutto andate direttamente al minuto 1:48)
*dai ragazzi*
Ciro stava guardando molto attentamente la partita infatti si accorse come la guardavano alcuni giocatori.Quando vide Dybala fare e mettersi in quella mossa (come nella foto del video) strinse i pugni e i denti. Ma non solo lui.
Ciro: - giuro che lo ammazzo - Lorenzo si gira verso ciruzzo.
Lorenzo: - io ammazzerei anche gli altri -
Spinazzola & Chiesa: - guardate quello della Svizzera seduto per terra apposta - stringono i pugni.
Nicolò: - giuro che gli ammazzo uno a uno -
Jorginho e Matteo: - dio santo vorrei prenderli a botte - Nicolò inizia a perdere il controllo. Gaia vedendolo gli stringe la mano, ma con scarsi risultati.Fanno una piccola pausa e Marta guarda verso la parte dei vip e vede Nicolò tutto rosso come un pomodoro. Allora prende il suo fischietto e fischia nella sua direzione, lui la guarda negli occhi e si calma.
*dopo qualche altra ora*
La partita finisce 3-1 per la Juventus. Tutti applaudono e Marta va verso gli spogliatoi per lavarsi e cambiarsi.Appena Marta esce dagli spogliatoi tutta la squadra l'abbraccia e si congratulano, lei rispondeva con "Grazie!". Poi si avvicina a Nico
Marta: - stai bene? -
Nicolò: - si - si abbracciano - grazie -
Marta: - non mi devi ringraziare - sorridono
Nicolò: - non so come farei senza di te -
Marta: - saresti morto haha - tutti ridono
Bernardeschi: - andiamo in discoteca per festeggiare la prima partita d'arbitro di Marta!-
Tutti: - siii! -⚽️💙⚽️💙⚽️
Spazio autrice
Sorry se corto, ma questi capitoli saranno corti perché voglio parlare solo dell'argomento in questione :):
Ieri avete la partita Italia-Bulgaria?
Vi sta piacendo?
SA⚽️💙
STAI LEGGENDO
𝙀̀ 𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙪𝙣 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙞
Teen FictionMarta e Gaia Barella sono sorelle gemelle, 22enne, e cugine di Nicolò Barella. Giocano a calcio da quando sono piccole nella squadra femminile dell'Inter come attaccanti. Gaia è sposata e ha una figlia di 6 anni, mentre Marta è single. Le gemelle...