*il mattino dopo*
La sveglia suona alle 7:00, io la spengo e mi alzo. Vado in bagno a sciacquarmi la faccia e poi scendo giù a preparare la colazione per tutti. Nel frattempo che si svegliano mi vado a preparare, mi lavo e mi vesto: un top nero, un jeans, un giacchetta (non so come si chiama) e una paio di sneakers nere.Infine lascio i capelli sciolti e scendo giù a fare colazione, sono le 7:30.
Pov's Gaia
Sono le 7:30 di mattina, la mia sveglia suona e io la spengo. Mi alzo e vado in bagno a sciacquarmi la faccia. Mentre esco dal bagno trovo mio marito per terra...
Io: - Amò tutto bene? - rido
Edoardo: - si, mi stavo alzando e sono scivolato sul tappeto - rido - la smetti di ridere! - mi tira un cuscino e io rido. Mi avvicino a lui e gli do il buongiorno con un bacio a stampo.
Edoardo: - buongiorno amore mio - sorridiamo
Io: - io scendo giù a fare colazione, vieni anche tu? - annuisce e va in bagno - credo che mia sorella sia già sveglia -Dopo 10 secondi esce dal bagno e scendiamo giù in cucina, dove trovo, ovviamente, mia sorella seduta al tavolo ad aspettarci.
Io: - buongiorno - dico lasciandole un leggero bacio sulla guancia.
Edoardo: - buongiorno - le lascia un bacio sulla fronte.
Marta: - buongiorno piccioni - noi alziamo un sopracciglio - che c'è? -
Edoardo: - hai appena detto piccioni? -
Marta: - si(?) Perché? - domanda confusa.
Io: - hai detto piccioni non piccioncini! -
Marta: - ah, io pensavo che si dicesse piccioni, va beh, comunque vi ho preparato la vostra colazione preferita.Per le 8:00 finiamo colazione, io salgo e vado in camera di mia figlia per vedere se è sveglia.
Sta ancora dormendo. Così vado in bagno e mi preparo: un top bianco, una gonna turchese con i fiorellini e un paio di sneakers bianche.Infine lasciato i capelli sciolti e prendo la borsetta e la valigia.
Pov's Marta
Sistemo i piatti nel lavando e vado di sopra.
Nel corridoio incontro mia sorella con la valigia e la saluto, lei ricambia. Entro in camera mia e vado verso il bagno per lavarmi i denti e per mettere un filo di eye-liner.Uscita dal bagno, prendo la valigia e lo zainetto, e scendo giù in salotto.
In mio soccorso arriva Edo che mi prende la valigia e scende gli ultimi scalini.
Nel frattempo si erano fatte le 9:00.
STAI LEGGENDO
𝙀̀ 𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙪𝙣 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙞
Genç KurguMarta e Gaia Barella sono sorelle gemelle, 22enne, e cugine di Nicolò Barella. Giocano a calcio da quando sono piccole nella squadra femminile dell'Inter come attaccanti. Gaia è sposata e ha una figlia di 6 anni, mentre Marta è single. Le gemelle...