parte 1

9 4 0
                                    

Dopo la morte della nonna, Fèlicien aveva ricevuto il sostegno di tutta la famiglia Halensi, persino Clara era stata un'amica preziosa, ma il suo cuore ferito era rimasto legato alla villa che sua nonna gli aveva lasciato e adesso suo "padre" non era minimamente d'accordo a dargli senza mettere i suoi avvocati in mezzo.

Quell'uomo era un testardo vendicativo e assetato di potere che riduceva in cenere tutto ciò che era bello...

Quell'uomo era un mostro e Fèlicien non poteva accettare di essere suo figlio. Persino il giorno del funerale di Dermot non aveva avuto ritegno.

Fèlicien e Ashian si erano tenuti per mano mentre il celebrante dava l'eterno saluto al defunto. Solo parole gentili per il defunto...

Delmot, vent'anni appena... era morto in un tragico incidente, troppo ubriaco per riuscire a camminare "incidentalmente" era finito in un fiume.

Tutti avevano pianto, ma non Fèlicien, lui neanche conosceva Delmot, non aveva avuto l'opportunità di conoscerlo... suo padre o per meglio dire il duca Ernest De La Roche aveva mandato via la moglie perché aspettava un figlio che il duca non riteneva suo.

Elena aveva accolto la nuora nella villa di campagna. La lady non si spostava quasi mai da quella tenuta e dopo la nascita di Fèlicien, la donna era felice di vedere che nella famiglia De La Roche era finalmente arrivata una fata degna del suo sangue puro...

Per ben tre anni il duca Ernest aveva rifiutato di riconoscere Fèlicien come suo figlio e poi ci fu il suo allontanamento dalla villa di campagna e poi il giovane aveva reclamato la villa come propria...

Per fortuna di Fèlicien vi era la famiglia Halensi ad aiutarlo...

Ma adesso erano passati due anni dalla morte di Delmot e il duca Ernest non esitava a ricordare al giovane che lui era molto influente...

Fèlicien dopo il funerale si era sentito male, quel giovane era suo fratello... e lui... chi era... mille dubbi erano entrati nella sua vita... Ashian non rimase a guardare, ma poi il dolore del ragazzo si fece più forte...

Aveva comprato una piccola casa con giardino in una zona tranquilla della città a pochi chilometri dalla residenza di campagna. Per dar sollievo al suo giovane amato faceva di tutto, ma il giovane non riusciva a togliersi dal cuore il fatto che anche se era una fata era anche un ragazzo umano... desiderava capire... dov'era veramente casa sua?

Aveva lasciato il teatro Lands per entrare in un teatro umano. In poco tempo era diventato l'attore protagonista femminile e la sua carriera era cominciata...

Essendo Ashian un attore del paese delle fate e Fèlicien un attore di un teatro umano i due non avevano molto tempo da dedicarsi e molto spesso le pause non coincidevano.

Due anni di incontri clandestini di sporadiche visite... Fèlicien oramai era stanco di questa vita!

Infondo la soluzione migliore era quella di separarsi da quella vita che era diventata per lui stancante...

Erano quattro mesi che vedeva Ashian solo alcuni giorni saltuariamente... e tutto questo gli faceva male al cuore...

Il teatro Blue Stars era in difficoltà ed era solo colpa sua, anche se il direttore e l'amministratore non gli davano una colpa ormai lui aveva preso una decisione...

Era stanco di fare l'attore desiderava solo tornare a casa sua e stare tra le braccia della persona amata...

- No! No! No! - esclamò Fèlicien alzandosi in piedi dalla poltrona in cui era seduto.

- Ti prego calmati tesoro!- esclamò Terence* cercando di calmarlo.

- Come puoi chiedermi di stare calmo... quando lui non fa altro che irritarmi?- chiese Fèlicien.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 13, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Kiss Me 2 ♡in Attesa D'ispirazione ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora