OLIVIA:VISUAL

12 3 0
                                    

IN AMERICA

OLIVIA'S POV

Hi everyone! Il mio nome è Olivia Salo. Sono americana, di origini finlandesi, infatti ho i capelli bianchi e gli occhi azzurro ghiaccio. Ho 15 anni e abito a New York, Brooklyn. La mia vita è fantastica e non può andare meglio. Da grande voglio fare la modella per l'agenzia di  mia madre... 

WRITER'S POV

Nella sua immaginazione

Coscienza:-Ok, Olivia vuoi continuare con questa falsa?

Olivia:-Ma quale falsa?

Coscienza con una vocina ironica:-Gne gne gne, voglio diventare modella per mia madre. Pk la trovo fantastica. E penso che starei benissimo con delle giacchette orribili, e gli short troppo stretti che non servono a coprire la parte che devono coprire. Gne gne gne. E poi...

Olivia:-Prima di tutto io non parlo così, ed è vero che voglio essere una modella!

Coscienza con una voce da mammina[crea un completo da donna da ufficio],mentre Olivia fa linguacce e capricci :-Quante volte  ti ho detto che non devi sprecare la tua vita nel fare ciò che non vuoi e poi piantala di comportarti da bambina, hai 15 anni.

Olivia la smette. Emi:- Ok, hai ragione...

Coscienza:- Grazie al cielo!!

Olivia:- Io.......

Coscienza[🤩]:-Sìììììì...

Olivia:-V o g l i o....

Coscienza[🤩]:- Continua.......

Olivia:-Fare.....

Coscienza1 a Coscienza2, Coscienza3 e Coscienza4:-Cosa vorrà?

Coscienza2:-Zitta!

Coscienza1:-Zitta tu!

Coscienza3 e Coscienza4:-Zitte voi 2!!

Coscienza1 e Coscienza2:-No!!!!

Fusione di Coscienza3 e Coscienza4(Coscienza7)[Faccia assassina]:-Cosa?!

Coscienza1 e Coscienza2:-Agli ordini!

Coscienza1 a Coscienza2:-Dobbiamo dire signora o signore?!

Coscienza2 a Coscienza1:-Shhh, zitta e annuisci!!!

Emi:-Laaa...

Tutte le coscienze in Coscienza:-Che dirà!UUUUUUU!!!

Olivia:-LA MODELLA!!😏

Coscienza😑:-NOOOOO!

Olivia:-Sìììììììì!

Coscienza si trasforma in super saiyan.

Olivia si trasforma in super saiyan blu.

Coscienza si trasforma in super saiyan god.

Olivia ottiene l'Ultra istinto.

Coscienza si trasforma in super saiyan arcobaleno.

Inizia la lotta.

Cari spettatori, se avete meno di 18 anni meglio chiudere gli occhi e aspettare  la fine dello scontro. Vi va?









LOVE HATERS (E' possibile?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora