In Inghilterra
LIA'S POV
Ciaoooooooooooooooo a tuttttttttti, lo so sono un po' stramba[risata], alllorrra mi chiamo Julia Kim, per gli amici Lia. Allora ho 13 anni. Vivo a Londra, in Inghilterra. Sono bionda platino e ho gli occhi azzurro ghiaccio. Ho un fratello maggiore di nome Kaiden, per i suoi amici Kai, che è anche un nome coreano e di un cantante coreano. Vi chiedete il perché lo so, perché io amo il kpop, ma non sono fissata, io non mi fisso su niente, pk lo trovo stupido, insomma cosa potrei dire???? Cacchio non mi viene in mente nulla!!!! Va beh, ah sì sono una gran fan dei One Direction [Beh anch'io!!!!Li sto ascoltando proprio ora] Li sto ascoltando proprio ora!!! La canzone è Drag me down. Passiamo a cose più interessanti. Muahhhaaahhha[Sfrega le mani]. Mio padre e mia madre sono degli inventori e dicono che dovrei diventare come loro, ma io veramente non c'ho voglia.
Kai:-Liaa! Scendi si cena.
Lia:-Arrivo!!- Scendo dalle scale e all'ultimo gradino salto, lui mi prende in braccio. E si cena. Mio fratello è un programmatore. Ma i miei vogliono che io diventi inventrice. E oggi li farò cambiare idea!!! Muahhahahahha [Sfrega le mani in modo sinistro].
Io:-Genitori, fratello.
Sbattono la testa sul tavolo stufi.
Io:-Lo so che vi stufo sempre, ma questa volta sarà diverso!
Papà:-Ok, vai avanti!
Io:-Ok, pensate alla vostra Kim Corporation e se avesse una discendente iper famosa e qual è il lavoro più pagato al mondo dopo l'attrice?
Mamma:-Avvocato? Papà:-Inventore? Kai:-Rapper?
Io:-Noooo! Idol, ovvero cantante coreano!
Papà:-Non sarebbe una cattiva idea!
Io:-Allora posso andare in Corea del Sud?
Papà si gira in direzione della mamma:
-Ava?
-AHH VA BENE, andremo in Corea del Sud!!!!
Io:-iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!Vado in camera a preparare la valigia!
Kai:-Sorellina?
Io:-Sì?
Kai:-Vuoi cenare?
Io:-Giusto.- Prendo posto.
STAI LEGGENDO
LOVE HATERS (E' possibile?)
General FictionCOME FUNZIONA LA STORIA? Allora la storia parla di un gruppo kpop. E vi darò dei video delle canzoni che faranno. Voi dovete solo immaginarvi delle ragazze al posto delle facce delle altre cantanti? Mi sono spiegata? Beh, sinceramente non me ne freg...