SAM'S POVEravamo appena atterrate a Sidney, le superiori appena finite e avevamo il mondo davanti tutto da scoprire.
Uscite dall'aereoporto ci dirigemmo verso la nostra nuova casa, una villetta non lontana dal centro.
Prendemmo un'auto a noleggio ed andammo verso la nostra nuova casa.
Ad un certo punto attraversò all'improvviso un strana vecchietta che cosa ci faceva una vecchietta in giro all'una di notte?
Ci fermammo e ci avvicinammo a lei per aiutarla.
<< Ehm... Ha bisogno d'aiuto? >> mi avvicinai alla vecchietta insieme a Jacey.
Si girò verso di noi e ci guardò confusa, << M-mi sono persa, è da qualche ora che sto vagando per la città e non trovo nessuno che mi aiuti>> disse con voce tremolante.
<< Di cos'ha bisogno?>> chiese Cherie dopo essersi avvicinata.
<< Avrei bisogno di un passaggio per tornare a casa>> la portammo in macchina e dopo esserci fatte dire l'indirizzo l'accompagnamo.
Arrivammo difronte alla casa, era un pò strana, e sapeva di antico.
<< Grazie per avermi aiutato a tornare a casa>> disse con voce stanca.<< Di nulla, si figuri. >> disse Jackie sorridendole.
Ritornammo in macchina, ma la vecchietta ci richiamò avvicinandosi il più in fretta possibile.
<< Aspettate un'attimo, vi vorrei dare una cosa. >> appena fu abbastanza vicina tirò fuori una strana bustina.
All'inizio pensavamo fosse droga, e appena la vecchietta vide le nostre facce dubbiose disse << Non è una droga o qualcosa di simile, come adesso sicuramente state pensando, è una sorta di polvere che avvera i desideri che ci sono nel più profondo del vostro cuore>> la guardammo ancora più incredule cercando di trattenere una risata, ma per accontentarla accettammo.
<< Grazie mille>> ci sorrise ed entrò in casa.
<< Questa è pazza. >> disse Cherie ridendo
<< Come si usa questa cosa? >> chiese Jacey prendendo il sacchetto.
<< Secondo me dobbiamo metterla nel palmo della mano e poi esprimere il desiderio e farla volare. Almeno così ho sempre visto nei film, se proprio deve funzionare. >> disse Jackie.
<< Ma quanti ne possiamo esprimere? >> chiese Jacey,
<< Credo solo uno quindi decidiamo tutte insieme>> risposi.
Decidemmo che desiderio esprimere: volevamo andare a casa nostra a dormire, visto che eravamo distrutte, e magari conoscere quattro bei ragazzi.
Prendemmo la polvere ed esaudimmo il desiderio.
STAI LEGGENDO
Powdered Of Unicorn. ||Luke Hemmings|| Sospesa Momentaneamente
FanfictionCherie, Sam, Jacey e Jackie dopo aver finito le superiori si trasferiscono a Sydney. Appena arrivate incontrano una strana vecchietta che in cambio di un'aiuto regala loro una polverina magica, che esaudisce i desideri più profondi delle persone, q...