Capitolo 2

39 3 2
                                    



Bang Si Hyuk aveva deciso che avrebbe comunicato il giorno seguente ai membri l'arrivo di Y/n , anche perchè probabilmente erano stanchi dopo le prove.

E se ne era andato.

Quindi di chi poteva essere quella mano?

Y/n iniziò a tornare alla realtà, tenendo sempre gli occhi chiusi. Annusò la mano: un dolce profumo di camomilla e lavanda invase le sue narici. 

Cominciò ad aprire lentamente gli occhi, mettendo a fuoco la vista.

Colui che si trovò davanti la lasciò a bocca aperta.



Taehyung era seduto proprio su quel divano, le stava accarezzando il viso e la guardava dritto negli occhi. Ma in quale sogno si trovava? In quale fanfiction su Wattpad si era svegliata?

Dato che nessuno parlava, Taehyung decise di aprir bocca per chiederle dolcemente <<Stai bene?>>.

Y/n fece un cenno affermativo col capo.

<<E, allora, chi ti ha fatto questo?>> chiese lui diventando più serio.

Y/n gli raccontò tutto.

Tae, come disse lui di voler essere chiamato da lei, passò da uno stato di stupore ad uno di rabbia in pochissimi secondi. Come poteva mai un individuo che si definisce "uomo" alzare le mani su una donna?!?!? Come poteva un individuo di per sé essere così maleducato con qualcun altro?!?!.

Non riusciva proprio a concepirlo.


Lui si stava dirigendo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, era stanchissimo dopo le prove. Erano appena tornati dalla BigHit e voleva passare per il salotto per vedere se ci fosse Yeontan, ma ciò che gli si presentò davanti fu una ragazza con un livido grosso, viola, sotto l'occhio, sdraiata sul divano. Incuriosito, si avvicinò e riconobbe la ragazza. Era quella bellissima e alquanto particolare ARMY che aveva visto al fan meeting della settimana precedente.Il suo nome era Y/n , da quel che ricordava. Un po' timoroso le si era avvicinato, posando la lua lunga e fredda mano sulla sua guancia. Aveva iniziato ad accarezzarla. Non lo sa neanche lui il perchè. Non era sua intenzione svegliarla. Ma questo accadde e, a parte la rabbia nei confronti di Dony e Cony, era felice che lei fosse lì con lu- con loro.


Proprio quando Tae finì di farsi questo riassunto mentale, comparve dalla porta d'ingresso Jungkook. 

Il solito ritardatario, pensò Tae. Jungkook notò subito la presenza della ragazza e del suo livido sotto l'occhio, quindi la raggiunse sedendosi accanto a Tae. Quest ultimo raccontò in breve l'accaduto a Jungkook che, non avendola ancora riconosciuta, le chiese dove l'avesse già vista. Lei rispose che era venuta al loro fan meeting della settimana prima e che Bang Si Hyuk era stato così gentile a proteggerla dai paparazzi, anche perchè sarebbero nati nuovi scoop se l'avessero vista con quel livido sotto l'occhio, portandola lì da loro.

Intanto Tae decise di andare a prendere dalla sua camera il suo correttore per prestarlo a Y/n .

Y/n , rimasta sola con Jungkook nel salotto, si sentiva un po' strana. Voglio dire: si trovava davanti un Jungkook in tuta grigia, sudato a causa dell'allenamento, che la guardava dritto negli occhi sorridendo. Chi non si sentirebbe "strano" davanti tale spettacolo d'uomo?!?

Sempre più "strana" disse: <<I- Io vado i-in cucina a-a bere qualcosa>>

Jungkook: <<sai dov'è?>>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 06, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Special Fan👩‍🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora