//BREAKING NEWS//
=Una ragazza, fan dei TXT, quindi MOA, è stata notata ad un concerto da Soobin, il leader dei TXT, mentre scuoteva il suo lightstick. Secondo le testimonianze degli altri MOA lì presenti, lei si sarebbe semplicemente scatenata insieme agli altri per poi venir vista, anzi, ammirata, da Soobin che, avvicinandosi a quella zona di platea, si sarebbe chinato per lanciarle un asciugamano.
La reazione alquanto strana dei MOA è stata quella di supportarla e congratularsi con lei. Sembra che non sia stato mostrato neanche un pizzico di gelosia lì al concerto.
Ma chi ci dice che online sui social non si scatenerà il putiferio?
Sempre parlando di catastrofi,...=
*Una settimana dopo*
//BREAKING NEWS//
=Sembra che la ragazza che fu notata da Soobin la settimana scorsa sia andata al recente fan meeting dei BTS, altro super colosso dell'industria Kpop. Questa volta aveva con sé il nuovo album dei Bangtan per farselo autografare.
Gli ARMY lì presenti affermano che lei si avvicinò al bancone e che rivolgeva un sorriso ad ogni membro del gruppo. Solo che, appena arrivata a Kim Taehyung, quest'ultimo le avesse preso subito le mani iniziando ad accarezzagliele. Parlarono del più e del meno (gli altri fan, incuriositi, origliavano il tutto) e lui le firmò l'album con tanto di cuoricini.
Solo che, questa volta, la reazione degli ARMY non fu così positiva come quella dei MOA. Iniziarono, infatti, ad indagare su questa ragazza, su chi fosse e come mai dovesse attirare così l'attenzione. Bene si è scoperto che la ragazza si chiama Y/n Y/s, è italiana, ha 23 anni e vive tuttora in Italia. Pare che sia venuta qui in corea solo per assistere a dei concerti o fan meeting dei suoi gruppi preferiti.
Ora i programmi televisivi coreani stanno correndo ad accaparrarsela per intervistarla e averla come ospite del loro programma.
Per oggi è tutto, continuiamo con il meteo.=
*Pochi giorni dopo*
//BREAKING NEWS//
= Sembra che alla fine Y/n , la "fan fortunata" , sia stata scelta per partecipare al programma di Dony e Cony.
Lei non ha rifiutato, nonostante la cattiva reputazione del programma a causa dei due presentatori, Dony e Cony, che hanno più volte insultato e maltrattato i vari idol da loro ospiti.
Vedremo cosa accadrà questa volta.
...=
*Il giorno seguente*
**Al programma di Dony e cony**
...
Dony: << Quindi fammi capire. Tu sei così nota perchè sembri un uomo? Ceh, va bene che ti vesti anche di rosa, ma il tuo volto e i tuoi capelli corti [solo volto]... >>
Cony: <<Hai ragione. Guardala. Ma chi si crede di essere??😂😂>>
Y/n: <<...>>
Dony: << Cos'è? Non ci parli più? O non vuoi far uscire la tua voce maschile che ti ritrovi? Eh, ragazzo?>>
Cony: << 😂>>
Dony: << Allora lascia che te lo chieda. Ma sei un uomo o una donna?😂>>
Y/n: <<Sono una donna, sì, mi identifico come donna, i miei pronomi sono she/her, il mio orientamento mi è ancora ignoto.
Non penso che abbiate visto così tante donne in vita vostra dato che non ne sapete distinguere una.
...
Ora lasciate che ve lo chieda io... Ma siete delle donne, degli uomini o altro? Beh, non che importi tanto.
Se una persona è una merda, lo è indipendentemente dal suo genere.>>
Cony: ...
Dony: << Adesso vieni qua lurida-!>>
*Dony fermò da dietro Y/n , bloccandole le braccia dietro la schiena, mentre Cony si avvicinava precipitosamente al viso di Y/n per lasciarle un pugno sullo zigomo sinistro*
<<Pausa!>> urlò il regista.
Tutto questo teatrino lo avrebbero ovviamente tagliato, da prima che Y/n rispondesse a tono, per far continuare l'episodio con dei Dony e Cony tranquilli e struzzi come sempre e una Y/n con su kili e kili di correttore sulla guancia. Lei per tutto il resto del programma non parlò più, se non per salutare a fine programma.
Durante la pausa che seguì il litigio, mentre lo staff le metteva il correttore, Y/n provò a scappare, senza successo. Non le piaceva stare lì, un posto dove l'unica cosa che volevano fare era umiliarla e insultarla.
Ad assistere al tutto, dietro le quinte, con un pass speciale, c'era Bang Si-hyuk, CEO della BigHit, che rimase impressionato dall'audacia di Y/n. Mentre la vedeva tutta silenziosa sul set, escogitava un modo per evitare che altri giornalisti o paparazzi le dessero altre noie. Arrivò quindi a pensare che la soluzione migliore fosse ospitarla nella casa dei BTS, il suo gruppo più protetto e sorvegliato di tutti.
*ore 18:00 in Corea*
Finito l'episodio, Bang si diresse da lei e le propose l'offerta. Lei assonnata (non era abituata né al fuso orario né alla routine stressante dei giornalisti che nelle ultime ore l'avevano assalita più e più volte) e un po' giù di morale accettò senza pensarci. Sì cambiò e si levò tutto quel correttore dalla faccia: se lo sarebbe comprato il giorno dopo.
Lui allora la accompagnò fino alla villa dei Bangtan e la fece stendere dalle guardie su un divano, dato che stava praticamente dormendo in piedi.
Proprio quando stava per cadere in un sonno profondo, senti un peso poggiarsi sul divano, vicino la sua pancia, e una mano sfiorarle la guancia segnata dal pugno.
------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICEEEE
Hello, come va?
La storia vi sta interessando?
Spero di sì
Bene, non ho altro da aggiungere.
Ci si vede al prossimo aggiornamentooo
Adiossss
STAI LEGGENDO
Special Fan👩🎤
FanficY/n è una ragazza italiana di 23 anni che viene notata da Soobin ad un concerto e da V ad un fan meeting... cosa le succederà? La sua vita sarà la stessa da quel momento in poi?