La pioggia era fitta e l'odore di terra bagnata riempiva le narici di Harry. Al ragazzo piaceva la sensazione di freddo che creava quell'atmosfera; correre tra i rami fitti della foresta, con i vestiti bagnati che si attaccano alla pelle e i capelli bagnati incollati al viso.
Si sentiva come stesse in un libro. Era come sfiorare la libertà e correre verso il portale dell'avventura.
E dopo la corsa il giovane Harry arrivava al precipizio. Rischiava quasi di cadere per quanto si sporgeva.
Spalancava le braccia e voltava il viso al cielo. Le gocce fredde bagnavano la sua pelle candida, ma non gli importava. Probabilmente si sarebbe ammalato, però non era così importante quando sei nel tuo posto preferito e ti senti finalmente libero da ogni dovere e comportamento quotidiano.
Però la magia finisce. Ed Harry si siede con i piedi che pendolano nel vuoto.
"Vorrei durasse più di qualche istante" Disse guardando in basso. "Vorrei non dover tornare mai" Disse rialzando lo sguardo. "Perché te ne sei andata?"
Se gli fosse scesa una lacrima sicuramente si sarebbe mischiata con la pioggia che ancora gli cadeva addosso.
Nonostante il desiderio di restare , Harry dovette prendere atto del fatto che non fosse possibile, così tornò indietro. Ma il ritorno non fu nemmeno lontanamente felice come l'andata.
Che Villa Styles non fosse un luogo allegro era ormai risaputo, ma mai avrebbe potuto essere più triste per come lo era per Harry.
Era esattamente uguale alle case degli antagonisti dei libri. Un aspetto spento e tetro, le piante erano secce ed incolte. L'abitazione aveva uno aspetto vecchio.
"Casa dolce casa" Si disse amaramente prima di iniziare a salire la gradinata.
"Oh guarda chi c'è... Cristo, sei completa bagnato" esordì con tono arrabbiato Edward non appena Harry varcò l'ingresso e si chiuse il grande portone alle spalle. "Oh me ne ero accorto" disse sarcasticamente il più piccolo.
"Sei anche sporco di fango..." Disse il fratello avvicinandosi e analizzandolo con lo sguardo. "Spoiler so anche questo" alzò gli occhi al cielo. "Smettila di rispondermi a questa maniera, mi fai incazzare... Hai vent'anni e ancora corri nel bosco come quando ne avevi sette. Dovresti crescere." Lo riprese Edward.
STAI LEGGENDO
C'ERA UNA VOLTA...
FanfictionDove lentamente Harry si innamora del migliore amico di suo fratello Edward oppure Dove Harry ed Edward non vanno d'accordo, e Louis ed Harry si innamorano l'uno dell'altro