così è come ho preparato tutto.
vestito, maschera, scarpe, accessori e acconciatura.
tutto pronto per fortuna, avevo paura di non fare in tempo ad organizzarmi.vado a mettere tutto nell'armadio.
una volta fatto accarezzo lux sul letto.
è così che ho deciso di chiamare il gattino nero che mi ha regalato Alastor.
a proposito chissà cosa starà facendo al..
se andassi da lui?
perché no?esco dalla mia stanza e mi dirigo verso la porta della sua camera.
busso.
-entra darling
come faceva a sapere che fossi io? ah lasciamo stare entro e basta.
-ehy al, che fai?
-nulla sto solo sprecando un po' del mio tempo, vuoi che faccia qualcosa per te?
-nono, mi annoiavo e allora ho pensato che avresti potuto farmi compagnia.
-certo che ti faccio compagnia y/n. vieni ti faccio vedere la mia collezione di radio.non mi interessavano le sue radio, volevo solo
stare con lui.mentre me le mostrava, si girò a guardarmi. a vedere se stessi seguendo.
lo guardai negli occhi.
i nostri volti erano molto vicini.
presa dall'ansia e non sapendo che fare mi girai di colpo, continuando l'argomento delle radio.che stupida che sono stata..
passano 2 ore
-darling non è il momento di andare a letto?
-può essere.
-vuoi che ti riaccompagni nella tua stanza?
-non è necessario ma se lo desideri..mi apre la porta e mi fa cenno di passare per prima.
mi accompagna in stanza.-beh allora buonanotte darling
-al.. dormi con me, non voglio stare da sola. solo per questa notte ti scongiuro..
STAI LEGGENDO
darling~
Fanfictionl'arrivo all'hotel ti stravolgerà la vita. "mi sto forse.. innamorando?"