Vic's pov
Sono le 9:00 e oggi mi sono svegliata di buon umore visto che starò tutto il giorno con i ragazzi...ma c'è questo pensiero che vive nella mia testa da ieri, io e dam ci siamo baciati ma lui ha detto di lasciar stare...e se per lui non significasse nulla quel bacio?
Mi sveglio dai miei pensieri e mi alzo.Vado in cucina per fare colazione e vedo Damiano sul divano che mi aspettava, appena mi ha visto mi ha guardato e mi ha sorriso e io ho ricambiato.
D: buongiorno dormigliona
V: buongiorno king
D:come stai?
V: alla grande più o meno..tu?
D:alla grandeMi siedo accanto a lui e parliamo un po'.
V: come mai sei venuto? Con gli altri dovevamo incontrarci alle 12
D: volevo stare un po' con te, così ho preso le chiavi e sono venuto
V: potevi svegliarmi
D: oh nono, una Queen non si sveglia ahahha
V: ahahahMi alzo per prendere qualcosa da mangiare e scelgo le gocciole e il latte.
V: dam vuoi qualcosa?
D: no...anzi in realtà ce qualcosa che vorrei
V: cosa?
D: un te
V: che vecchio che sei
D: parla per te ahahParliamo tranquillamente mentre facciamo colazione
fino a quando non sentiamo il rumore delle chiavi nella serratura e mi ricordo che doveva tornare mio padre da lavoro.D:chi é ?
V: mio padre
D:ei ciaoo
P.v: ei ciao Damiano quanto tempo
V: ciao papà
P.v: ciao piccolaSi mette sul divano e si guarda la TV.
V: dam andiamo di la che mi preparo
D: subito
V: secondo te cosa devo mettere? Questo o questo?
D: decisamente quello...Sceglie un top bianco con una gonna nera, le calze a rete e li stivaletti neri.
Mi tolgo il pigiama e rimango in intimo davanti a lui.Mi finisco di preparare, dopo di che dam spara una frase per la quale io stavo per svenire.
D: sei bellissima
V: grazie dam
D: di nulla QueenStavo morendo quando ho sentito quella parola.
Mi finisco di truccare dopodiche alle 11:30 partiamo..visto che alle 12 dovevamo stare tutti alla måneskin house.
In macchina parte morirò da re e alla parte "amore accanto a te baby accanto a te io morirò da re" Damiano si gira verso di me e stavo rischiando di svenire di nuovo ma ricambio con un sorriso da ebete.
V: ora canto io
D:no piccola non farlo, con tutto il cuore..a meno che non vuoi farmi k.o
V: carino David
D: scherzo, sei carinissima quando cantiSorrido di nuovo come un ebete e finalmente siamo arrivati.
Ethan's pov
Stavano arrivando dam e Vic quando io e Thomas stavamo preparando una cosa per loro, ovvero un discorso per farli capire che tutti hanno capito che loro due si amano tranne loro.
E finalmente eccolii sono arrivati.E: eiii ciao cucciola
V: eii ethaninooo
T: ciao vicc
V: weeee
D: a belliii se festeggiaPer iniziare bene la giornata decidiamo di farci un bagno in piscina.
Ma prima decidiamo di sistemare tutte le borse, o meglio quelle di dam e Vic visto che io e Thomas abbiamo già fatto.Vic's pov
Finiamo di sistemare le borse dopodiche ci mettiamo in costume... Questo é quello che indosso io:Scendiamo tutti in piscina e i ragazzi si tuffano subito mentre io invece rimango un po' seduta sul bordo mentre li vedo litigare, scherzare e giocare.
T:Vic vieni anche tu
V:nono...ethan non mi schizzare, ti metto in punizione a mamma.Mi alzo e scappo, mentre corro vedo che dam mi sta guardando e sorride.
E: dai vieni qui non ti schizzo più, promesso
D: dai vieni Vic
V: nonoDam senza scrupoli
esce dall'acqua, mi prende tipo sposa e si tuffa con me in braccio e risaliamo mano nella mano ma dopo un po' ci stacchiamo.T: ora usciamo pk io e ethan abbiamo preparato un discorso per voi
E: oh sì é vero..
D: ci dobbiamo preoccupare?
E: nono, vi mettevemo solo la vevità davanti.
V: ho paura
D: si anche io.
T: dai su usciteeeUsciamo dall'acqua e ci fanno sedere sulla'erba del giardinetto e loro si mettono davanti a noi in piedi.
T: cari Queen e king, c'è una cosa qui che hanno capito tutti da ormai 7 anni ma voi ancora no.
E: e non c'entva nulla con la musica e il nostvo lavovo.
T: non c'entra nulla con la scuola o con la cultura.
E: ma bensì hanno capito tutti tranne voi che tra voi non c'è una semplice amicizia fraternaIo mi giro verso dam, lui mi sorride, io li sorrido e continuiamo a farli parlare
T: ma c'è vedete e che cazzo, il discorso a puttane..lo vedete come vi guardate?? Come vi sorridete come come come come cazzo siete innamorati l'uno dell'altro.
D: Thomas in realtà io e Vic ci siamo già baciati.Ma allora se lo ricordaaaa
EeT: *momento realizzazione*
E:eeee ma quindi stare insieme? Quando vi sposate? Come si chiameranno i vostri figli? Diventerò zio? La chiamerete Marlena?
V: ethannnn
T: ethan hai sgravato ahahah
E: si ma quindi state insieme?D:no
V:siV:no
D:siDam's pov
A questo punto la prendo e me la bacio, ma non a stampo...c'abbiamo messo tutta la lingua.E: Thomas si stanno baciando Aaa
T: il nostro discorso ha funzionato
E: siamo dei geni incompvesiD:ti amo Vic.
V: ti amo anche io damL'abraccio e la prendo in braccio e poi decidiamo di continuare con la nostra giornata måneskin.
T: giochiamo ad "hai mai?"
V: siiii
DeE: okVic prende il cellulare per cercare le domande e poi iniziamo a giocare.
V: hai mai abbracciato uno sconosciuto pensando che fosse un tuo amico/parente?
D: na volta ho abbracciato il padre di Vic pensando che fosse un amico di mio padre ahah dai alla fine era lui mi é andata bene, non era uno sconosciuto.
E: ho abbracciato una ragazza pensando che fosse nica
V: da quando abbracci mia sorella?
E: andiamo avanti
T:non mi è mai successo
V: a me si ho abbracciato un ragazzo pensando che fosse ethan ahahaContinuiamo a giocare per un po' fino a quando decidiamo che io e Thomas avremmo giocato alla play mentre ethan e Vic cucinavano.
V: che prepariamo?
E: pasta con il sugo e poi facciamo delle bistecche?
V: ma sì daiCucinano tutto e poi ci sediamo a mangiare mentre parliamo un po' del piu e del meno e ci siamo sfracassati di risate.
V: cazzo Thomas a vent'anni non sai neanche bere
T: *ironicamente* io c'ho vent'anni e non mi frega un cazzo c'ho zero da dimostrarti"
E: Thomas ti pvegoa hahaha
D: muoio male ahahha
V: Era brutta questa ahahaDopo cena andiamo tutti in giardino e stiamo un po' fuori.
V: ma se provo a fare la verticale, qualcuno mi tiene le gambe
D: vai te le tengo ioSale in verticale e io invece di reggerle le gambe, la prendo come un sacco di patate.
D: ti butto in piscina
V: nono dam dam dam no no ti prego
D: e allora ci butteremo insiemeCi siamo tuffati insieme e mentre lei risaliva io l'ho bloccata e li ho dato un bacio e poi siamo risaliti e ci siamo baciati di nuovo.
Dopodiche ormai tardi decidiamo di andarci a lavare e di andare a dormire tutti quanti.
D: Vic ti va di dormire con me?
V: dormire?
D: Vic dai vieni
V: ho già capito tanto
D: mica hai il ciclo?
V: nono
D: si cazzo si
V:si """dormo""" con teVic's pov
Vado in camera da dam e prendo io l'iniziativa, mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio, lui mi mette le mani sui fianchi e poi inverte le posizioni.D: ti piacerebbe stare su eh
V: zitto e fammi venire
D: non me lo faccio ripetere due volte.Quando abbiamo finito ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
•For your love•damoria
Fanficnuova storia sui damoria, non voglio spoilerarvi nulla...perciò buona lettura, lasciate una stellina se vi é piaciuta la storia.