Y/n pov's
È sera e sono appena arrivata alla prigione di Nanba.. come prigione.. mi aspettavo qualcosa di tetro,scuro.. e invece.. sembra tutt'altro..
Sembra un posto accogliente,la guardia che mi sta portando nella mia cella a quanto ho capito si chiama Hajime, mi ha detto solo questo e niente altro,mi ha solo chiesto come mi chiamavo
Dopo un po' di tempo arriviamo alla mia cella e Hajime mi mette un braccio davanti
Hajime:«devo avvisarti,sta attenta, questi ti saltano letteralmente addosso»
Annuisco..
Perché ho già paura?All'improvviso scatta un allarme..
Hajime apre la cella che era socchiusaHajime:«Sono evasi»
Mi prende per un braccio e mi butta nella cella chiudendola per poi andare a prendere gli altri prigionieri..
15 minuti dopo
Nel mentre che leggo un libro che ho trovato in cella sento la porta aprirsi all'improvviso e Hajime butta 4 ragazzi a terra..
Hajime:«PROVATE A EVADERE DI NUOVO E VI RIEMPO DI BOTTE»
Gentile..
???:«Sei noioso Hajime..non possiamo neanche fare due passi»
Hajime:«tsk. Comunque avete una nuova compagna di cella, non la assfisiate»
???«dove ora?!»
Y/n«sono qui dietro»
Loro si girano e spalancano gli occhi
Hajime:«non fate casino chiaro?»
Hajime chiude la cella a chiave e se ne va...
All'improvviso tutti i ragazzi si fiondano si di me..???:«Come ti chiami?»
???«sei fidanzata??»
???«È carinissima ♡︎♡︎»
???«kawaii♡︎»
Y/n«Ragazzi calmi,uno alla volta»
???:«la mia domanda è più importante,come ti chiami?»
Y/n:«mi chiamo Y/n,voi?»
Si presentano uno ad uno
Uno«cosa ti piace fare?»
Y/n«ecco..non ho molti hobby,leggo e basta»
Rock«come sei finita in questa prigione?»
Y/n«ecco.. mi hanno accusato di aver rubato dei soldi e mi hanno sbattuto in prigione quindi sono evasa e sono finita qui»
Jyugo:«in quante prigioni sei stata?»
Y/n«5 Prigioni, la mia prima prigione era in Louisiana, è lì che sono stata accusata e arrestata,sono evasa e sono andata in altri prigioni e sono finita qui in Giappone»
Nico:«come hai fatto a scappare?»
Y/n:«ho scassinato le serrature e sono sempre scappata»
Rock:«aspetta.. sei brava a scassinare?»
Y/n:«posso fare una prova ma ho paura che ci sono guardie fuori»
Jyugo:«mmm.. ragazzi,che ne dite di fare un'altra scampagnata fuori?»
Uno:«che hai in mente?»
Jyugo:«senza che Y/n si caccia nei guai,scappiamo noi»
Y/n:«io avrei un'altra idea»
STAI LEGGENDO
꧁𝑵𝒂𝒏𝒃𝒂𝒌𝒂 𝒄𝒉𝒂𝒕 𝒙𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓꧂{Rɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ Aᴘᴇʀᴛᴇ}
Fanficin pratica su questo libro ci sono delle chat con i personaggi di Nanbaka e tu,spero vi piaccia ❤️❤️⛓️⛓️