1. Rottura

351 13 3
                                    

POV'S ROSA
È appena finita la finale di Amici e sono molto felice, domani potrò riabbracciare Deddy. Mi è mancato molto in questi mesi, l'ho sostenuto sui social. È riuscito ad arrivare alla finale di amici, senza vincere ma è comunque un enorme traguardo.
Seguo la diretta di Stash su Instagram: è felice e vederlo così mi riempie il cuore di gioia.
Quando finisce videochiamo Deddy, lo sento molto distante, ma penso che è solamente stanco, così vado a dormire, pensando al giorno seguente quando potrò finalmente riabbracciarlo.

Il giorno seguente

POV'S DEDDY
Sono appena uscito dalla mia camera d'albergo dopo la finale, che ha scatenato un giro d'emozioni grandissimo: sono davvero felice del traguardo raggiunto.
So però che adesso devo fare una delle cose più difficile della mia vita: lasciare Rosa.
La chiamo... dopo qualche secondo mi risponde con voce ancora assonnata, ma molto felice: Deddy!
"Ciao Ros, ho bisogno di parlarti" le dico.
"Certo, quando vuoi" mi risponde lei con voce subito preoccupata.
Alla fine decidiamo di trovarci a casa della sua migliore amica, in modo da non destare sospetti da parte dei fan.

Prendo la macchina e parto, mezz'ora dopo

Sono a casa di Chiara Capitta, la migliore amica di Rosa: la mia Bimba è con lei! È di una bellezza straziante, i suoi capelli marroni le accarezzano dolcemente le spalle e i suoi grandi occhi risplendono luminosi e pieni di felicità alla mia vista: come farò a lasciarla!
Mi sorride dolcemente, non posso fare a meno di sorridere: è troppo bella, i suoi occhi attraggono i miei.
Chiara ci fa accomodare sul divano e, dopo che mi sono presentato, su mia richiesta ci lascia soli.
Guardo Rosa che mi sorride aspettando di sentire quello che le devo dire.
Prendo un respiro profondo per raggruppare tutto il mio coraggio, la guardo negli occhi, le lacrime già cominciano a chiedermi l'accesso.
Comincio a parlare "Rosa io ti amo più di qualunque cosa" le dico. "Ma mi è stato offerto un contratto discografico da una delle case più importanti, devo accettare perchè non posso rinunciare al mio sogno" dico mentre lei sta muta a guardarmi sconcertata.
Prendo fiato e sparo senza fermarmi: " Mi hanno detto che devo chiudere con te!" A queste parole lei scoppia a piangere tra le mie braccia, le accarezzo dolcemente i capelli e le lacrime si fanno spazio anche sul mio viso.
Rimaniamo così per un po', lei poi prende coraggio e dice "Deddy anche io ti amo più di ogni altra cosa, è proprio per questo non posso vietarti di inseguire il tuo sogno, ti sosterrò e amerò sempre. Però ti chiedo di non dirlo sui social per il momento, lo dirò io quando sarò pronta. Addio Deddy e ricorda sempre che ti amo." A queste parole scoppio a piangere e lei
mi asciuga il viso, vedo però che anche a lei scendono delle lacrime.
Rimaniamo lì insieme abbracciati per un po', decido poi di andare. Mi stacco dal nostro abbraccio, le bacio la testa e le dico: "Per qualunque cosa io ci sono, ti amo Bimba, addio!"
"Dery ricorda, non c'è l'ho con te è la scelta giusta. Ti amo, spero comunque di rivederti e di riabbracciarti. Addio" risponde lei tra le lacrime.
Detto ciò vado via piangendo, lasciando anche lei tra le lacrime, ma prima di andare le sussurro "sei perfetta non farti mettere i piedi in da nessuno." Detto ciò chiudo la porta e la lascio sola

ANGOLO AUTRICE🌹
Ciao, questo è il primo capitolo della mia prima storia.
Chiedo scusa per gli eventuali errori
Se il capitolo vi piace lasciate una stellina e commentate. Ci vediamo al prossimo capitolo

Roseddy Ma se vuoi ritorniamo ancora in dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora