2. Mi manchi

188 11 0
                                    

POV'S ROSA
È passata ormai un settimana dalla rottura con Deddy, una settimana d'inferno. Non riesco a stare senza di lui, sono stata per mesi senza, ma sapendo che ci saremmo rivisti nel giro di poco.
Oggi Deddy va a Verissimo e non ho intenzione di perdermelo, seguo la diretta con gli occhi lucidi, a ogni sua parola mi spezzo dentro.
Ad un certo punto però parte un video nei nostri momenti top; mi sento male, comincio a tremare, gli occhi mi si riempiono di lacrime. Penso a come si possa sentire Deddy adesso, spero che dopo non dica niente che faccia intendere la fine della nostra storia. Non sono ancora pronta ad affrontarlo sui social. A fine video il mio  Dery deve parlare  dell'argomento, sento il cuore a mille. Lui però riesce a scansare tutti dicendo "Sono stati momenti bellissimi quelli che abbiamo vissuto insieme. Ha reso il mio percorso decisamente più leggero. C’è stato un momento nella casetta in cui non avevo l’appoggio di nessuno, solo il suo. Mi ha aiutato tante volte. È stato bello."
Sento le farfalle nello stomaco dopo queste parole, mamma mia quanto lo amo.
Quando ha finito di parlare mi accorgo di aver pianto, senza pensarci prendo il telefono e gli scrivo: Ti amo❤ mi manchi, grazie.

POV'S DEDDY
Esco dagli studi di Verissimo, oggi ho dovuto affrontare l'argomento Rosa, ma sono riuscito a non dire niente di importante, ho parlato solo al passato. Vado subito in albergo e mi butto sul letto, dando finalmente l'accesso alle lacrime che durante il video mio e di Rosa chiedevano di uscire.
Prendo poi il telefono per vedere le sue storie instagram, ma quando lo accendo vedo una notifica di whatsapp che si illumina mostrando il nome: Bimba❤.
Il mio cuore batte fortissimo, quanto la amo! Apro e leggo il messaggio: Ti amo❤ mi manchi, grazie.
Leggendo quelle parole le lacrime si rimpossessano della mia faccia.
Quanto amo quella bimba: riesce a farmi sempre stare bene, perchè l'ho lasciata!
Mi manca come l'aria, la casetta senza di lei era tristissima, da quando se n'è andata non ho più sorriso veramente.
Prendo il peluche che mi aveva lasciato e cominciò a coccolarlo, proprio come vorrei fare con lei.
Dopo poco sento vibrare il cellulare: è mia mamma che mi videochiamato. Le rispondo mostrandole un sorriso finto, devo però avere una faccia distrutta, perchè non mi dà neanche il tempo di salutare che mi chiede preoccupata "Dennis tutto bene?" "Certamente" le rispondo mentendo.
"Den, dai, so che c'è qualcosa che non va, riguarda Rosa vero?" mi dice per poi guardarmi in modo comprensivo.
Sentendo quel nome le lacrime ricominciano a scendere bagnandomi la faccia, poi annuisco.
"De" mi dice mia mamma, vedendomi in preda ad una crisi di pianto; "capisco che ti manca, è normale, ho visto a Verissimo quanto stavi trattenendo le lacrime, lei ti ha detto qualcosa?".
Annuisco e le rispondo " mi ha scritto per dirmi che mi ama, che le manco e per ringraziarmi per non aver detto niente".
"E tu? Cosa le hai risposto?" Mi chiede mentre io continuo a piangere disperatamente.
"Niente, cosa dovrei scriverle?" chiedo, cercando un consiglio da mia mamma.
"Magari potresti proporle una videochiamata", mi consiglia lei.
"Ma mamma, noi dobbiamo superare  la cosa" ribatto.
"De', se vi amate veramente dovreste comunque provarci, andando però molto piano".
Dopo la sua risposta capisco che forse ha ragione, così la saluto e la ringrazio per poi scrivere alla mia Bimba.
"Anche io ti amo Bimba❤, ti va di fare una videochiamata?"

Angolo autrice🌹
Questo è secondo capitolo, se vi piaciuto lasciate una stellina e commentate. Secondo voi cosa si diranno in videochiamata?
Penso di pubblicare un capitolo alla settimana, ma devo ancora organizzarmi tra la scuola e la visone di amici.
Al prossimo capitolo.

Roseddy Ma se vuoi ritorniamo ancora in dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora