5. Ristorante

137 5 1
                                    

POV'S DEDDY
Sono in un ristorante a Roma con Giuli e Sangio ci stiamo divertendo e sto cercando di non pensare alla ragazza che rubato le chiavi del mio cuore.
Ma tutte le volte che noto come si guardano Sangio e Giulia mi viene il magone, sono già andato in bagno circa sette volte a piangere.
Un paio di queste volte Sangio è dovuto venire a riprendermi e a consolarmi.
Vado su instagram per fare una storia e mentre accendo il telefono mi escono un sacco di video tutti uguali, tutti rappresentanti una bimba, la mia Bimba, che canta la nostra canzone con la mano sul cuore. Come è tenera! Il problema è che tutti hanno visto questo video e lei non voleva che si sapesse in giro. Guardando il video capisco che doveva essere in qualche locale con le sue amiche Consuelo e Federica, è così bella anche se nel video si vede male ed è sgranato ma è comunque bellissima. Senza rendermene conto qualche lacrima scende a bagnarmi il viso, Sangio e Giulia lo notano. Non capendo cosa io avessi accendono anche loro il telefono entrando su instagram e subito capiscono il motivo della mia tristezza. "De', se ti fa stare così male magari dovreste parlarvi, vi farebbe bene sfogarvi tra di voi" dice Sangio per poi far continuare a Giulia, quei dua sono proprio fatti per stare insieme si capiscono con un solo sguardo, un po' come me e Rosa;  ancora è tornata nei miei pensieri, non si può allontanarla dalla mia mente per un po' almeno?!
"Adesso De asciugati le lacrime e magari vai un attimo fuori per provare a scriverle." continua Giulia con un sorrisone stampato in faccia. Mi asciugo le lacrime e sorrido, perchè si sa, i sorrisi di Giulia sono contagiosi. Mentre compio queste azioni, vedo una fan avvicinarsi, penso che come gli altri voglia una foto, cosa che mi fa molto piacere. Fa piacere sapere che alle persone piaci e che sei addirittura il loro idolo. La ragazza che si avvicina dopo avermi salutato con entusiasmo,  come gli altri dopotutto, mi chiede una cosa veramente inaspettata: "Ma perchè ti sei lasciato con Rosa?". A questa domanda sono in evidente difficoltà, così decido che non ha senso mentire dicendo che non ci siamo lasciati ma non voglio dire la vera motivazione così rispondo "Ma lo sanno già tutti?" Continuo poi dicendo "Il problema è che io lavoro tanto, quindi le ho detto di lasciar perdere". Dopo queste parole la fan mi saluta e torna al suo tavolo.
Appena se ne va, con lo sguardo di Sangio e Giulia addosso, esco dal ristorante e vado a rifugiarmi al parco.
Lì seduto su una panchina con la testa appoggiata sulle gambe lascio andare le lacrime che si impossessano del mio viso.
Dopo alcuni minuti seduto lì a pensare e a cercare di capire cosa io avessi fatto di sbagliato per meritarmi questo, decido che per una volta devo seguire il cuore e non la testa.
Così prendo il telefono, digito il nome "Bimba" e prima di cambiare idea la chiamo.

Angolo autrice🌹
Ciao a tutti, è passato molto tempo dall'ultimo capitolo che ho pubblicato. Sono, però, molto occupata con la scuola. Questo capitolo lo avevo già pronto (so che non è bellissimo), pensavo di non continuarla questa storia, però pensavo di scriverne una su amici21 quest'estate.
Non ho altro da dirvi, mi dispiace di non averla finita.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 19, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Roseddy Ma se vuoi ritorniamo ancora in dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora