Capitolo 7

81 11 4
                                    

IRIS

-Lasciatelo stare!- grido di nuovo.
Ammetto che sto per mettermi in una situazione a mio svantaggio. Cioè, tre contro uno non è una cosa leale, ma nessuno tocca i miei amici se non passa prima sul mio corpo.
-Ohhh guardate chi è arrivata! L'amichetta del frocetto. Che paura!-
Dice il primo ragazzo scoppiando in un'odiosa risata strafottente.
-Sì, esatto: l'amichetta che ti farà un culo così se non la smetti-
Ridono ancora e il primo ragazzo fa per avvicinarsi a me, io resto ferma e inespressiva.
Quando è abbastanza vicino, lui mi afferra il braccio, ma con l'altra mano prendo il suo lo tiro a me. Gli sferro una ginocchiata in pieno petto e quando si accascia lo prendo per i capelli, spostandolo di lato in modo da lasciarmi la strada libera.
-Adesso chi è il prossimo?!-
Mi avvicino con la rabbia che mi cresceva dentro al tipo che stava picchiando Marco e lo prendo per i capelli; lui lancia un gemito di dolore, però in pochi secondi la presa mi sfugge e lui mi sbatte contro il muretto.
- Bastardo... -mi rimetto in piedi - La mamma non ti ha detto che le donne non si picchiano?-
Dico questo e con forza gli tiro un calcio nelle parti basse. Si accascia per terra.
- Se non avrai figli, voglio una medaglia per aver liberato il mondo dalla progenie di una merda come te -
Dopo di lui mancava il terzo. Mi giro e lo vedo avvicinarsi a Marco.
- Non ti azzardare a toccarlo! - Faccio per andare verso di lui, ma il primo ragazzo mi prende per i capelli. Tento di strillare, così la sua mano si posa sulla mia bocca, soffocando l'urlo.
- Ascoltami bene, stronza, non voglio farti male, ma se non mi lasci fare quello che devo fare con il tuo amico frocio, non avrò pietà -
Sono immobile, lui mi sta stringendo sempre di più e mi fa comincia a farmi male.
- La... scia... mi - gemo tra le sue dita.
- Oh sì, ti lascerò andare solo dop- AAAARGGH TROIA!! -
Gli ho morso la mano con tutta la forza che ho, in modo che quando lui allenta la presa io mi libero
- Non toccarmi mai più! -
E gli sferro un calcio nelle palle. Non appena è accasciato per terra, gliene tiro un altro in pieno petto.
- E non toccare più Marco -
Marco... oddio... Mi giro e corro verso di lui, però mi fermo non appena vedo che il terzo ragazzo non lo sta picchiando: lo sta aiutando.
- Ehy ehy ehy stai ferma non voglio fargli male - dice
- Toglili subito le mani di dosso se non vuoi fare la fine di quei due - che, per la cronaca, nel frattempo se la stavano dando a gambe.
- lo sto solo cercando di aiutare -
- Togliti la maschera - ordino.
Il ragazzo sbuffa ma infine se la leva, mostrando i capelli biondo cenere che facevano da contorno ad un viso con lineamenti perfetti e i suoi occhi sembrano due zaffiri. Assomiglia molto ad Erick.
- Contenta? - domanda ironico mentre aiuta Marco ad alzarsi
- C- c- come a- avete scoperto il mio segreto? - balbetta Marco.
- L'anno scorso ti hanno sentito parlare da solo nel bagno su un certo... -
- NON DIRE IL SUO NOME! - sbotta all'improvviso.
- Marco... -
- Iris scusa... Ma... ma... - Non finisce la frase perché comincia a piangere molto forte.
- Non ti preoccupare. Io per te ci sono, non mi interessa chi ti piace. Resti e resterai sempre mio amico - dico con dolcezza.
Marco si getta tra le mie braccia sempre piangendo, e Il ragazzo biondo lì per lì sembra guardarmi con una sguardo omicida, ma poi si rilassa appena il mio sguardo incontra il suo.
- Tu come ti chiami? - domando mentre Marco si stacca da me.
- Mi chiamo Kevin -
- Cosa ti ha spinto ad aiutare Marco? Il fatto che ti avrei fatto tanto male? -
- No. Semplicemente pensavo che si limitassero ad offenderlo, non a fargli del male fisico -
Guardo Marco che si sta massaggiando l'addome, il punto dove è stato colpito più volte dai due.
- Adesso lo porterò a casa mia - sto per ringraziarlo quando lui prende il ragazzo moro. E se lo mette sulle spalle
- Ma....-
- Abito di fronte a casa sua. Ci penso io -
Detto questo, si dileguò fino a sparire, e io mi avvio a casa ancora un po' scombussolata, di certo come inizio di scuola non è quello dei migliori...

SPAZIO AUTORE
😱 sono tornato😱😂 allora cosa ne pensate di questo capitolo? È un po corto ma in se come vi sembra ?
Mmm non so più che dire 😂😂.
Vabbè sempre le solite cose attenzione agli errori ecc😂😂😂
Però come sempre la mia grande amica ❤️ mi ha dato una mano ❤️
Ci vediamo al prossimo capitolo😂😂😂😂
Byeee❤️😂

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 27, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Crazy LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora