quel giorno.

26 2 0
                                    

Iniziò tutto con una giornata di sole. Sembrava promettere bene. Ero stranamente di buon umore e stavo con il mio migliore amico Nishio.

Stavamo ridendo e parlando nel giardino di casa mia, quando sentimmo un urlo provenire dalla camera da pranzo. Era mia madre. Corsi seguita da Nishio in casa, aprii la porta del salone, e vidi una scena raccapricciante. Il sangue di mia mia madre sparso per tutta la sala, insieme alle suppliche di pietà di mio padre.

Un uomo alto con una strana arma e i capelli bianchi si stagliava sopra mio padre. Una schiocco improvviso tagliò l'aria e il sangue iniziò a schizzare dalla gola di mio padre, finendo sul mio viso.

Ero paralizzata dal terrore. Sentivo le parole lontane di Nishio che mi incitavano ad andarmene, ma io non riuscivo a muovermi. Sentii il braccio di Nishio serrarsi intorno al mio e trascinarmi via.

Iniziammo a correre via dalla mia casa. Non sapevo dove andare. Seguii Nishio per i vicoli secondari di Tokyo fino ad un bar. Appena fummo entrati vidi tre figure. Un ragazzo alto con capelli grigi, che sembrava essere molto stanco, una ragazza molto bella con lunghi capelli rossi e una bottiglia di vino in mano e un ragazzo molto strano: aveva i capelli neri lunghi rasati da una parte, dei tatuaggi che gli ricoprivano tutto il corpo e degli anelli fatiscenti. Appena la ragazza vide me e Nishio sbiancò.

??: cosa vi è successo?!

??: Nishio perchè sei qui?

??: volete da mangiare?

Io rimasi ad osservare la scena in silenzio, ancora cercando di metabolizzare il fatto che i miei genitori fossero appena stati uccisi davanti ai miei occhi.

Nishio: ragazzi sono successe tante cose, vi spiegherò tutto dopo, ma per il momento potreste ospitare Ryoko? Sta passando un brutto momento..

??: MA CERTO!! Piacere, io sono Itadori, lui è Yomo *disse indicando il ragazzo alto* e lui è Uta *disse indicando il ragazzo con I tatuaggi*

Ryoko: lieta di conoscervi

Uta: WE bella che hai?

Yomo: Uta. Sii più comprensivo. Nishio ha detto che sta avendo una terribile giornata.

Uta: si. Giusto. Colpa mia.

Prima che Uta potesse aggiungere altro, Itadori mi prese un braccio e mi portò in una camera da letto poco distante dall' entrata.

Itadori: tu dormirai qui ok?

non ho nessun altro posto dove andare, tanto vale restare qui

Ryoko: Si.. grazie mille

Itadori: di niente:) Ora prova riposare ok?

Ryoko: ok, e grazie ancora per l' ospitalità

*Itadori esce*

ANGOLINO ME!!

ALLORA AMICI CIAO E PIACERE DI CONOSCERVI!!! Mi chiamo Hayden e uso i pronomi they/them. Se non li rispettate vi spezzo le gambe with kindness <3

ALLORA già vi dico che non so quanto spesso posterò, perchè visto che faccio la 3 media (indovinate un pò?) HO TANTI COMPITI :,D. QUINDI NON VI ARRABBIATE SE NON POSTO COSI' SPESSO. DETTO QUESTO VADO A PREPARARE IL SECONDO CAPITOLO! KISS KISS <3

suzuya×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora