ITADORI'S POV
Itadori: CHE CAZZO E' SUCCESSO?
Yomo: Itadori! Calmati o sveglierai Ryoko!
Lanciai uno sguardo assassino a Yomo, mi ricomposi e chiesi a Nishio in maniera più educata:
Itadori: Nishio, potresti per cortesia essere così gentile da illustrarci perchè siete piombati qui senza preavviso, dicendo che Ryoko sta passando un brutto momento? Meglio così?
Uta: Decisamente.
Nishio: Sono successe troppe cose, in un arco di tempo troppo corto.
Uta: Senza giri di parole. Spiegaci.
Nishio: Come volete
* Nishio racconta tutto*
Uta: Oh.
Itadori: Quegli stronzi del comando investigativo anti ghoul. Non possono stare un giorno, UNO SOLO, senza rovinare una famiglia. Ora Ryoko è orfana di entrambi i genitori. Mi dispiace tanto.
Yomo: Descrivimi l' uomo che ha ucciso i genitori di Ryoko.
Nishio: Beh, non lo ho visto tanto bene, stavo cercando di trascinare Ryoko fuori dalla casa..
Yomo: Descrivimelo.
Nishio: Statura media, capelli di media lunghezza bianchi, occhi grandi e mi pare che stesse indossando un camice da scienziato.
Yomo: Aveva dei tratti particolari? Che te lo farebbero riconoscere in pubblico se mai lo vedessi?
Rimasi a guardare la scena in silenzio. Volevo vedere fino a che punto Nishio avrebbe parlato. Non so il perchè, ma qualcosi in quella ragazza mi attirava.
Nishio: In realtà.. In realtà si, aveva un tratto identificativo: la sua faccia. Santi numi, la ho ancora impressa in mente. Occhi sproporzionati, bocca inarcata in un sorriso malizioso, come se uccidere i genitori di Ryoko lo stesse divertendo.
Sgranai gli occhi. Qualcosa in quella descrizione accendeva una rabbia in me.
Yomo: Kureo Mado.
Uta: Come scusa?
Yomo: Kureo Mado, investigatore speciale al comando investigativo anti ghoul. Lui è l' assassino dei genitori di Ryoko.
Avevo un vago ricordo su di lui, lo avevo sentito nominare.
E' un investigatore molto forte. Fu' il mio unico pensiero. Ero ancora inorridita dalla frase: " Si è divertito ad uccidere i genitori di Ryoko.
ANGOLOINO ME!!
ALLORA, DOPO ANNI, ECCO LA SECONDA PARTE! SCUSATE SE CI HO MESSO TANTO, MA ALLA FINE ZIX HAYDEN HA RIUSCITO A PUBBLICARE LA SECONDA PARTE!! GRAZIE AMI PER LE 9 VISUAL E LA STELINE!! loveu all! bye <3
STAI LEGGENDO
suzuya×reader
Fanfictionryoko koi è all' apparenza una normale studentessa dell' università Kamii... ma nasconde un grosso segreto, quello di essere un ghoul.