*16 Aprile*
Giorno della finale.
Io e Michael stiamo ripassando, per essere pronti a qualsiasi domanda.
È incredibile che siamo arrivati fino a qui.
È stata una bella esperienza e sono stata fortunata a passarla con il mio migliore amico.Con Noah non ho più parlato molto.
Mi manca.
Noah's pov
"oggi è il grande giorno. Hai aspettato per troppo tempo, perché non hai trovato il momento giusto. Ma oggi ce la farai" mi dice mia sorella con entusiasmo.
"hai ragione"
"lo so"
"bene, andiamo? Tra un po' inizia e noi siamo ancora a casa"
"andiamoo"Maddie's pov
"pronta?"
"pronta!"Ci dirigiamo alla nostra postazione e vedo tutti i miei amici in mezzo al pubblico.
C'è anche lui.Iniziamo.
Siamo preparati.
Rispondiamo.
Siamo in vantaggio.
Continuiamo a rispondere.
Pareggio.
Ultima domanda,quella decisiva.
Rispondono gli avversari.
Risposta errata.
Tocca a noi.
Risponde Michael.
Abbiamo vinto!
Ci abbracciamo.
"non ci credo"
"nemmeno io"Io raggiungo i miei amici e lui i suoi.
"lo sapevo che avrete vinto!" esclama mia cugina
"sii,anche io!" -ella
"possiamo parlare?" -lui
Guardo le altre.
"va bene"
Ci allontaniamo dagli altri."intanto, congratulazioni. Siete stati bravissimi"
"grazie"
"volevo chiederti scusa. Avevi ragione, siete solo amici e ovviamente puoi avere amici maschi. Non dovevo fare quella scenata"
"nemmeno io. Non mi piace la gelosia eppure lo sono stata,senza neanche sapere quello che era successo. Scusa"
"non ti preoccupare, effettivamente non potevi sapere che c'era anche qualcun altro con noi. I paparazzi postano quello che vogliono"
"già...quindi..."Mi bacia.
Mi mancava tutto questo."ti amo"
"ti amo anch'io"un'estate può veramente cambiare tutto...
spazio autrice:FINE.
spero che questa storia vi sia piaciuta. scusate se non ho aggiornato per un po' ma non avevo molta ispirazione.
domani inizio scuola, aiuto.
STAI LEGGENDO
Una Storia Estiva 2
Fanfic[COMPLETATA] Sequel di "Una Storia Estiva" #4 su #noahschnapp #6 su #noahschnapp