Passano 3 mesi... Benjamin non si è fatto vedere... scoprire ciò lo ha bloccato non sapeva più che fare...gli hai mandato alcuni messaggi per vederlo..ma nulla senza risposta...ti sei avvicinata a Patrick...sei sempre con lui...a inizio ultimo anno é arrivata una nuova ragazza ci hai già fatto amicizia...
È iniziato l'ultimo anno...sei arrivata in classe... Benjamin ha stranamente ritardato...
Appena è entrato Patrick ha messo la sua mano nella tua coscia..e ti ha baciato.Benjamin: ragazzi perfavore...
Patrick:sa ci amiamo molto...cercheremo di contenerci.
Tu:Che ti prende?Dici in sottovoce a Patrick...
Patrick: Nulla piccola..A fine lezione aspetti che escono tutti...e ti alzi con tutti i libri..facendoli cadere a terra di proposito... Benjamin ti aiuta.
Tu:Dove sei finito?Perché non rispondi hai miei messaggi?
Benjamin: Non ricordi qualcosa d'importante... impegnati e ricorda...non mi crederà nessuno...
Tu: Cosa?
Benjamin:è il messaggio che stavi mandando a Lucrezia prima di fare l'incidente...te lo direi..ma se notasse qualcosa di strano lo capirebbe.Stai attenta alle scelte che prendi.
Valerio:Scusate?Avrei bisogno di mia sorella.
Benjamin:Certo.. spero che le sia gradito il mio consiglio.
Tu:certo...Ti gratti la testa prima di andartene..non è un semplice prudito..ma un messaggio per Benjamin...
Tre mesi fa ....
Tu e Benjamin siete a letto....
Tu:e come farò ad avvissarti quando passerò da te?
Benjamin: dobbiamo inventarci qualcosa..Non posso venirti a prendere di nascosto sempre...ci potrebbero vedere...
Tu:e come facciamo?
Benjamin:Grattati la testa..è un semplice prudito,bhe per gli altri...per noi è un messaggio.. FINALMENTE POSSIAMO STARE INSIEME .. PER UN PÒ..
Ridi..e piano piano ti addormenti...Presente..
Benjamin:Mio dio Jocelyne..
Si siede...e rimane a pensare..Cammini con Valerio.
Valerio:che rapporto hai con il professore?
Tu:Lo stesso di quello tuo e di Lu.
Valerio:che cazzo dici?
Tu:Certo..questo fatto è più grave di quello tuo e di Lu..io non dico niente a papà tu non dici niente a Azucena.Passa Guzman con i capelli tutti tagliati..
Tu:Guzman..ci vediamo dopo Valerio.
Segui Guzman entri negli spogliatoi
Tu:Ei ei..
Guzman:Wow hai superato la morte di Marina..o l'hai dimenticata?
Tu: purtroppo no.. l'avrei voluto..
Guzman:io ci ho provato tutta l'estate...a sbattere la testa....non ho dimenticato...ho provato a suicidarmi...ma tua sorella ha la testa dura.
Tu:Lo so...*sorridi* C'è la farai tu sei forte..hai i tuoi amici..Ander... Patrick..esci con loro...dormite insieme come facevate da piccoli
Guzman:Non ci siete più tu e Marina a cui possiamo dare fastidio...
Tu:Questo lo facevate quando eravamo piccoli...a 15 anni mi hai fatto perdere la verginità con Patrick..a casa tua!
Guzman:Vi amavate..stavate insieme da un bel po'...ci voleva qualcosa per sciogliervi.
Tu:Non ha senso però..fate un uscita tra maschi..magari non a casa tua..che ti ricorda lei..
Guzman:non voglio dimenticarla Jocelyne,la voglio qui con me..
Tu:Pure io..Ti scendono delle lacrime e vi abbracciate.
Tu:Goditi la vita senza di me Guzman..sei stato il fratello migliore del mondo.
Guzman:Perché dici questo?
Tu:Ora ripensalo..ma con la sua voce...se lei ti potesse dire l'ultima cosa... sarebbe questa..Gli sorridi e delle lacrime continuano a scendere nel tuo viso.
Guzman:non potrei vivere senza te e tua sorella..
Tu:Impara a viverci..un giorno cambieremo strada...e non si sa se ci sarà qualcuno dura come mia sorella a metterti la testa a posto..e non pensare più al suicido..o ti uccido io.
Guzman:Va bene *ridete*
Tu: Andiamo..Uscite insieme...
Tu:So che ti sei innamorato di Nadia..
Guzman:Si..
Tu:Vai da lei...e non fare il coglione...io e Lu ci saremo sempre per te..
Guzman:Grazie Jo.
Tu: Tranquillo.Arriva Cayetana..
Cayetana:Ti ho lasciata in pace per l'estate...ora devi pagare..o tutti lo sapranno..
??: Qualche problema?
Tu:Rebe tranquilla..
Cayetana: Esatto.
Rebe:Ci vediamo..
Cayetana: Nuova amica?
Tu:Senti appena possibile pagherò... tranquilla
Cayetana:é bello parlare con te.Se ne và...
Il pomeriggio...
Sei a casa ti stai preparando per andare da Benjamin...finché qualcuno suona e vai ad aprire..é Rebeka..
Tu:Ciao..
Rebeka:Che succede?
Tu:Nulla.
Rebeka:Ho visto la faccia che hai fatto quando parlavi con Cayetana...dimmi tutto.
Tu:Mio dio...quanto vorrei che fosse morta lei al posto di Marina..
Rebeka: Marina Nunier Osuna?
Tu:la conosci?.
Rebeka:no..la sua famiglia ha venduto la casa..e io l'ho acquistata.
Tu:Hanno venduto la casa...
Rebeka: Capisco che ti manchi..ma devi guardare avanti..hai un ragazzo figo..sei ricca hai me.. andiamo cos'è che ti manca?
Tu: Possiamo parlarne domani?
Rebeka:... okay..ma domani voglio sapere tutto...
Tu:va bene...Se ne và...tu esci dall'altra parte....e ti dirigi a casa di Benjamin..
Bussi alla porta...lui apre...
Tu: cos'è che non ricordo?
Benjamin: Jocelyne non posso dirtelo..
Tu:e tu come fai a sapere cosa non ricordo...e come fai a sapere che non ricordo?
Benjamin: entra..prima che qualcuno ci veda..Entri e ti siedi nel divano..
Benjamin: Quando hai avuto l'incidente...hai fatto un messaggio vocale a Lu...senza inviarlo...io avevo per sbaglio il tuo telefono e mi é venuto spontaneo ascoltarlo...
Tu:che dicevo?
Benjamin:Non te lo posso dire Jo...se tu lo sapessi avresti un comportamento strano..e lui lo capirebbe e ho paura per te...
Tu:Di che si tratta?
Benjamin: di Marina e di te..
Tu:Marina?
Benjamin: Jo io te lo volevo dire ma..ho paura che ti possa fare del male..se venisse a sapere che ti ricordi tutto..si sentirebbe minacciato..
Tu:Ben devi dirmi chi è.
Benjamin:*Prende il viso di Jo* Ascoltami io ti amo...non voglio che ti succeda qualcosa..sei la cosa più importante per me...Devi stare attenta...cammina con questo *gli passa dello spray al peperoncino* ti darà il tempo di scappare se ti trovassi in pericolo..
Tu: Benjamin...che c'entra Marina?
Benjamin:é l'assassino di Marina...
Tu:Che cosa?
Benjamin:l'ho detto a Lucrezia..non mi ha creduto...ho bisogno che tu ricordi..a te crederà....devi capire chi é.
STAI LEGGENDO
Frutto Proibito~Benjamim
Fanfiction[COMPLETA] Potrebbe contenere scene 🔴🔴🔴 Sei Jocelyne Montesinos Hendri,vivi a Madrid insieme alla tua famiglia. Vai alla Las Encinas..insieme a tua sorella minore(di un anno Lucrezia)...siete allo stesso anno perché sei stata bocciata per le trop...