più importante

605 23 2
                                    

Inizii a muoverti cercando di togliere il cuscino dalla tua faccia..

Benjamin:CHE CAZZO FAI!

Benjamin inizia a picchiare Patrick...tu prendi fiato...Valerio ha visto tutto..stava accompagnando Benjamin da te...

Valerio prende a Benjamin per fermarlo...

Entra Lu...che vede a te prendere la maschera per respirare..e Patrick con il naso rotto che perde sangue...

Lu:io chiamo la Polizia.

Chiama la polizia e i medici..che entrano con la sicurezza portando via Patrick...

Tu: Benjamin..

Dici con debolezza...

Lui ti prende la mano...
Benjamin:sono qui...ci sono io..non parlare...riprenditi arrivo subito...

Va via....

Lu vedé  che ti ha preso la mano...e che lo chiami Benjamin...sta collegando i pezzi..

Dopo 2 giorni  siete in tribunale...

Giudice: Jocelyne che sai della morte di Marina Nunier Osuna.
Tu:Ero a casa di Patrick... qualche 20 minuti dopo che ho saputo la sua morte aa...i notiziari non avevano ancora annunciato che è stata uccisa con il premio...in testa... Patrick lo sapeva..sono riuscita a scappare...con la sua auto stavo mandando un audio a mia sorella dicendole che è stato lui...ma l'incidente non ha inviato il messaggio.. poi letto dal mio professore che aveva accidentalmente il mio cellulare.
Giudice:Signor Wadsworth..cosa faceva con il telefono di Jocelyne Montesinos Hendri.
Benjamin:Il suo ragazzo Patrick..la stava chiamando..mi ha chiesto di rispondere..ho dimenticato di resistiurle il telefono...una volta in macchina mi risulta un messaggio non ascoltato...ero curioso...è stato nell'instante preciso del Incidente...torno dentro...per farlo ascoltare...nel momento che sto per dare il telefono a Jocelyne per sbaglio ho eliminato il messaggio.
Lu:Posso parlare?

Gli viene dato il consenso..

Lu:è vero...il professore Wadsworth...ha cercato di dirmelo ma non potevo crederci...pensavo che Patrick non avrebbe mai fatto una cosa del genere..uccidere la sorella del suo migliore amico...
Giudice: Patrick Blanco Commerford che vuole dire in sua difesa.
Patrick:Nulla sono colpevole
Guzman:Bastardo..figlio di puttana..
Giudice: SILENZIO.
Patrick:so qualcosa..che solo Marina forse sapeva..

Jocelyne si gratta la testa per fare capire a Benjamin che lui sa tutto...

Patrick:Marina..non doveva morire...me ne sono pentito..ma l'ho uccisa per sfogo nervi...perché Jocelyne mi ha tradito...
Giudice:Questo non giustif-
Patrick:CON IL SUO CARO PROFESSORE WADSWORTH.

Sei in ansia...

Giudice: Signorina?
Tu: Falso...non mi permetterei mai... è un cosa orribile non lo farei mai.
Giudice: signor Wadsworth.
Benjamin:Non rischierei mai la mia carriera così...Ho un bel rapporto con la mia studentessa..Sono affezionato a lei nulla di più.
Giudice:Lei è in arresto per un omicidio...e un tentanto omicidio Patrick Blanco Commerford...9 anni
Patrick:E Benjamin?
Giudice:non ha prove su il signor Wadsworth quindi non verrà sollevato dal suo compito di docente... lei ha  ha tre testimoni..decisione presa.

Uscite tutti..

Una settimana dopo torni a scuola..ci sono video camere..e  due guardie  davanti all'entrata...

Ti avvicini Benjamin..

Tu:Signor Wadsworth...perché ci sono le video camere?
Benjamin:Siamo sotto controllo...devono scoprire se quello che detto Patrick è vero..non possiamo parlare fuori dalle lezioni Jocelyne.

Frutto Proibito~BenjamimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora